A qualcuno piace piede
pubblicato da Giulia venerdì, Dicembre 8, 2006 0:04Sono stata via qualche giorno. Poco fa, mentre alla televisione un signore calvo si lanciava in un’accorata difesa delle cipolline borettane e della persecuzione operata ai danni del più grande eroe che la storia delle cipolline ricordi, ho trovato nella casella e-mail del blog la seguente missiva, che riporto nella sua interezza, pur con i dovuti omissis.
ciao sono un ragazzo di 28 anni della provincia di *****.
Mi hanno detto che hai dei piedi stupendi, perciò volevo offrirmi come schiavo per una serata particolare con te sola o con le tue amiche per farvi adorare le estremità.
premetto che aborro qualsiasi tipo di violenza sulle donne, e sono disponibile anche per parlare prima magari un un bar, poi decidi.
prego farmi sapere la risposta anche se negativa, e non riceverai più ulteriori proposte.
Passato il primo stupore, ed esclusa la possibilità dello spam casuale (quale spam ti riscrive per verificare se lo hai letto?), superato il momento “La gente stanno male” e il momento “CHI, esattamente, va in giro a parlare dei miei piedi?”, devo dire che la mitezza dell’aspirante schiavo è quasi commovente.
La vita del feticista del piede deve essere molto dura. Specialmente da quando la femmina della specie ha cominciato a calzare comode scarpe da ginnastica che, oltre a celare l’eccitante estremità, la fa anche puzzare mica poco. Se ci si aggiunge che a dicembre il piede femminile viene inghiottito da strati di lana e cuoio, il monomaniaco raggiunge lo zenith della deprivazione sensoriale.
Che dire, gentile feticista non violento e disposto all’incontro con la sottoscritta ed eventuale esercito di amiche dal grazioso piedino: diverse ragioni mi spingono a declinare la tua offerta di adorazione simil-maddaleniana, non ultimo il fatto che sono fidanzata con un feticista del culo. Ti auguro di incontrare presto una splendida donzella a te affine, per una vita insieme fatta di toe-sucking e shopping orgiastico da Prada.
Carlos says:
Dicembre 8th, 2006 at 11:29
Il tuo fidanzato è un feticista del culo?! Beh, come la maggior parte degli uomini – me compreso – quindi. Gli adoratori dei piedi sono invece una minoranza masochista e timida…ciò spiega (forse) lo stile educato dell’anonimo feticista.
🙂
Giulia says:
Dicembre 8th, 2006 at 11:47
Ma infatti ho apprezzato la gentilezza dell’enunciato, pur non potendo soddisfare la richiesta 🙂
Voglio dire, a qualcuno piace culo, a qualcuno piace piede, mica fa male a nessuno.
ele says:
Dicembre 8th, 2006 at 12:21
è arrivata anche a me quella mail. magari è un frequentatore di blog che tenta la sorte scrivendo a tutti gli indirizzi che riesce a raggranellare? la cosa più strana comunque è che mi ha anche aggiunto ai suoi contatti su messenger. io però non ho ricambiato.
Disorder says:
Dicembre 8th, 2006 at 4:24
“Specialmente da quando la femmina della specie ha cominciato a calzare comode scarpe da ginnastica che, oltre a celare l’eccitante estremità, la fa anche puzzare mica poco”
Forse ti sfugge che tra i feticisti non mancano cultori dell’odore in sè, che più il piede è fetido dopo adeguata stagionatura nel cuoio e nella gomma, più sono felici… (preciso che lo so solo per sentito dire 😉 )
dontyna says:
Dicembre 8th, 2006 at 6:17
Ai tempi di ICQ ho ricevuto codesto instant message: “ciao ho 28anni e sono un amante dei piedini e delle scarpine femminili,
adoro farmi calpestare e lustrare le suole delle divine padrone come lei, farmi umiliare e leccare i piedini che mi calpestano anche dopo lunghe camminate a piedi scalzi, se le interessa approfondire la conoscenza anche solo per via epistolare la prego mi risponda …
PS sono carino con fisico palestrato non grosso ma definito… adoro gustare la saliva”.
(ho archiviato tutte le proposte come questa per pubblicarle in futuro su blog e riderci su!)
mArco says:
Dicembre 8th, 2006 at 8:00
Non per sminuire le tue estremità, ma l’evidente adattabilità della mail ai piedi di chicchesia la fa sembrare più un colpo sparato nel gruppo che un reale apprezzamento del tuo fetore ginnico
Giulia says:
Dicembre 8th, 2006 at 8:55
Eh, lo immagino, ma perché perdersi l’occasione di un post? 😀
Strueia says:
Dicembre 9th, 2006 at 12:46
Mi fa venire in mente Tutti Pazzi per Mary
medo says:
Dicembre 9th, 2006 at 11:20
ahaha “non ultimo il fatto che sono fidanzata con un feticista del culo” aaahah
FulviaLeopardi says:
Dicembre 11th, 2006 at 12:39
non avevi una foto dei tuoi piedi con shoegazer (o chi per lui?)
colas says:
Dicembre 11th, 2006 at 2:54
una carrettata di ?
Noantri says:
Dicembre 11th, 2006 at 6:39
Secondo me bastava un “No”.
[Ste]
Blimunda says:
Dicembre 11th, 2006 at 11:00
Ho lavorato per un po’ in un portale cosiddetto generalista dove una delle pagine più viste era un Moblog che letteralmente straripava di foto di piedi femminili calzati, taccati, scalzi, calzanylonati eccetera. Alla mia timida domanda “Ma questi che problemi hanno” sono stata sommersa da insulti dai miei colleghi, il più ripetuto era “Ma tu di feticismo proprio non capisci niente”. Probabile. Anche perché molti contributors erano proprio i miei colleghi: ho passato un anno seduta con le gambe incrociate sotto la sedia (circolazione fottuta, capillari giocati per sempre) per evitare scatti che altro che Fabrizio Corona. Continuo a non capire.
Giulia says:
Dicembre 12th, 2006 at 9:19
Um, io invece capisco benissimo. Si chiamano molestie sul lavoro. Complimenti ai tuoi colleghi: non per il feticismo (quello è affar loro) ma ti pare normale non poterti sedere comoda per non offrire la vista dei piedi?
Blimunda says:
Dicembre 12th, 2006 at 11:14
No, infatti: non ti dico il formicolio ai polpacci quando tentavo di alzarmi. Che poi non ero pronta: ho gestito l’occhiata sulle tette, fatto finta di niente alle battute sulle gambe, insomma sono più o meno sopravvissuta a quello che una donna normnalmente deve affrontare sul lavoro (oltre agli stipendi più bassi e al mobbing striscinate, intendo), ma provocare una selva di scatti col telefonino per un sandalo estivo ha affrettato la mia idea di licenziarmi.
invisible touch says:
Dicembre 12th, 2006 at 12:37
Un applauso per il coraggio del nostro feticista!
non è mica da tutti, no? 😉
federico says:
Dicembre 12th, 2008 at 2:17
io dico che chi condanna i feticisti di qualsiasi cosa è solo un codardo superficiale che non sa esplorare la propria sessualità da quanto è chiuso e schiavo del mondo finto, dubito che possa mai raggiungere la vera pace.
un adoratore felice
paolo says:
Luglio 19th, 2009 at 4:01
Ciao ti dico subito che non sono quello che ha scritto quella mail, sono arrivato su questo blog per caso cercando altro ( cercavo storie fetish 🙂 ).
Anch’io condivido alcune delle sue passioni, non tanto per i tuoi piedi perchè non li ho mai visti ma in generale, sono anch’io attratto dalle eleganti estremità femminili.
Scrivo questo reply per chiarire alcuni punti che riguardano me e molti altri:
1) Non è vero che siamo “schiavi” delle donne (o almeno non tutti), non siamo masochisti o altro.
2) Non a tutti piacciono le scarpe da ginnastica…io per esempio preferisco i sandaletti aperti con il tacco, e non ci piacciono i piedi sporchi (non siamo zozzoni).
3) E’ vero è una passione anche costosa perchè alle nostre amiche regaliamo sandaletti costosissimi… sinceramente non capisco cosa ci sia di male o di sessualmente perverso in questo, mah!
4) E’ vero siamo più raffinati, esteti ed educati.
5) Non siamo sfigati, io tanto per farti un esempio frequento anche modelle famose che i “feticisti del culo” come li chiami tu si possono solo sognare davanti alla televisione, mentre bestemmiano e mentre le loro fidanzate pronunciano le solite frasi: “non sono vere”, “sono tutte rifatte”, ecc ecc.
Per la cronaca sono proprio vere e sono meglio dal vivo che in tv.
6) Adoriamo i gatti (e questo in pochi lo sanno).
pollobianco says:
Ottobre 4th, 2009 at 8:37
Salve,
condivido tutto quanto Paolo enuncia qui sopra.
Chissa’ perche’ le donne ci guardano con disprezzo.
Ma ci pensate? Quante di voi stanno pensando “dopo avermi massaggiato i piedi, vuol fare sesso”.
NO!
O, almeno, non necessariamente!
Quindi, carezze, massaggini, e tanto altro possono essere anche fini a se stessi. Ti carezzo e ci piacciamo e ci va? SESSO!
Ti carezzo e NON ci piacciamo e NON ci va? Amici come prima.
Quanto all’odore, il mio olfatto non va, quindi il sudore proprio non mi da alcun fastidio.
Vabbeh.
Faccio mio il Suo augurio, di trovare quella giusta. Unsaluto a tutte ed un casto bacetto proprio dove dico io….
PS I gatti? No. Preferisco i cani. Sorry.
xxx81 says:
Novembre 13th, 2009 at 11:37
Io i piedi li ho sempre adorati, la mia ragazza va in estasi quando glieli adoro, li massaggio e li lecco…non ci vedo proprio niente di male, anzi è una cosa bellissima.
estimatore says:
Febbraio 14th, 2010 at 7:53
Condivido tutto quello che ha detto Paolo. Bisogna smetterla con questi siti di pseudo-psicologia in cui si da del maniaco compulsivo a chi adora i piedi delle donne…mi sono rotto di questi siti in cui si dice che i feticisti nn ragiungono l’erezione se non con l’aiuto dei piedi e pertanto sono malati….noi feticisti ci eccitiamo con i piedi, ci diventa duro e poi facciamo l’amore come tutti gli altri…è divertentissimo fare sesso usando i piedi, io lo consiglio vivamente, ti da una scarica di adrenalina assurda, ti fa sentire completo col corpo della tua partner e poi la cosa più bella dal mondo è vedere che alla tua “lei” piace e che ci prende gusto.
Poi c’è a chi fanno schifo, chi li reputa una zona sporca…ma questo è un retaggio di luogo comune…è sporco anche il sedere e c’è chi lo lecca, nella vagina ci sono batteri che vivono in amb acido e c’è chi la lecca, in bocca abbiamo 200 specie batteriche diverse eppure ci baciamo!
Fate sesso, fatelo come volete, però nn rompete il cazzo a noi feticisti additandoci come malati…e se vi mandano strane mail, gnetilmente rifiutate proprio come fareste con chi vi pagherebbe per fare sesso anale.
Slip Out The Back says:
Marzo 21st, 2010 at 9:20
Non credo dobbiate prenderlo in giro. Ognuno ha i propri feticci ,se così si dice, provate a dimostrarmi il contrario! Io ho più feticci, non solo di tipo sessuale.. Comunque a mio parere è una mail generale inviata a più persone..
phantom says:
Aprile 22nd, 2010 at 10:22
ciao a tutti, personalmente vivo la cosa come del tutto naturale e trovo obsoleti gli psicologismi che vogliono definire ghettizzandola una semplice passione, trovo molto attraente giocare con un bel piede così come con un bel sedere o essere accarezzato da delle belle mani,non vi pare naturale come essere attratti da un’auto quando è particolarmente ben disegnata? ci sono poi delle correnti ben più intense e profonde che riguardano il corpo umano e sono naturalmente erotiche o magnetiche se tali sono le qualità del soggetto..intendo dire che non tutti i corpi sono altrettanto ”magnetici” e attraenti,certo è molto soggettiva anche questa considerazione,dato un problema di affinità.inoltre la riflessologia insegna come il piede sia una stazione preferenziale del corpo umano ove tutti gli organi sono rappresentati e stimolati, vi sembra un caso che esso sia così affascinante per molti?
Mariuolo Blahnik says:
Giugno 3rd, 2010 at 12:45
I agree con gli ultimi commenti. Sono i soliti luoghi comuni sui feticisti-pervertiti-malati-monomaniaci-masochisti-ecc, che a me ricordano molto le sceneggiature clichettose di Sex and the city. Beh…. a dirla tutta quando incappo nelle blogger frizzantine tipo questa qui, Pulsatilla, ecc, ecc mi viene sempre l’associazione con Sarah Jessica Parker distesa sul letto col suo MacBook.
mestesso says:
Settembre 19th, 2010 at 9:11
la mia ragazza ha dei piedi belli e ben curati, piacevoli da vedere e se ci scappa pure qualche bacetto… beh? che problema c’è? sinceramente odio le ragazze coi piedi orrendi e con le mani poco curate… sembra quasi che siano parti del corpo da trascurare… mah!!!
coupon says:
Giugno 5th, 2011 at 7:44
Important?…
Is this really updated?…
dany anti-tradizionalista says:
Luglio 19th, 2011 at 12:55
sentite ognuno ha i suoi gusti x piacere la smettete di dire che il fetish è una perversione ? per favore a me piacciono piedi gambe cosce e calze …… x chi non è feticista abbiate rispetto e non ho affendete noi fetish sappiamo amare chi l’ha detto e poi sn gusti … qui in questo blog commetano tanti ingoranti capre e conformisti dell sesso tradizionae x favore abbiate rispetto perche può leggere chiunque … il feticista è una persona normalissima solo che gli piacciono questi gusti…. tutto qui nnt perversioni ne malattie rigurdanti il dolore come il sado maso tutte balle state sparando solo cazzate … PUNTO