Yo! Tha Webmasta raps
pubblicato da Giulia sabato, Dicembre 3, 2005 11:40Egli cucina una meravigliosa pasta col tonno e altri ingredienti più o meno segreti, nota come “Pasta terrore & dilembo”. Egli è il re di un castello noto come “Villa Pigrizia”. Egli apre la finestra la mattina e vede la campagna friulana, e vi assicuro che in primavera è davvero un bel vedere. Egli è un web designer di giorno e un musicista e DJ di notte. Egli ha dei compagni di avventura noti come DLH Posse, con cui fa musica quando non la fa da solo. Questi compagni si chiamano Passion e Tubet (con l’accento rispettivamente sulla “o” e sulla seconda “e”), che sono uno molto lungo e uno molto no-global. Ce ne sono anche altri, ma non ci ho mai mangiato tonnellate di salsicce insieme. Egli è mio amico da molto tempo. Egli è Fu Tha Webmasta (perché non è che uno smetta di essere webmasta anche quando di fatto non webmasta più: è come essere Presidente, lo rimani a vita), anche detto Reddkaa, C-Sal e altre cose che non riesco a ricordare.
Egli compare oggi alle 15.15 su Raidue, in coda a CD:Live, intervistato da Omar Pedrini insieme a quello lungo e a quello no-global. E io sarò lì a guardarli.
Achille says:
Dicembre 3rd, 2005 at 12:21
Scusa ho provato a mettere l’accento sulla seconda “e” di Tubet, ma non l’ho trovata 😛
ugo says:
Dicembre 3rd, 2005 at 4:39
perchè Egli, con quel visino lì, sfugge alle mie conoscenze?
mavi says:
Dicembre 3rd, 2005 at 5:05
webmasta come i massoni?
Hu Jintao says:
Dicembre 3rd, 2005 at 7:58
Io sono global 😉
Bucco says:
Dicembre 5th, 2005 at 6:17
Vede la campagna ma anche un pezzo di svincolo della superstrada.
Giulia says:
Dicembre 5th, 2005 at 9:41
Vede il progresso che si innesta saldo e vigoroso nella tradizione… 😉
k. says:
Dicembre 7th, 2005 at 11:22
ciao giu, son passata a fare un giro.
ho cambiato d’indirizzo, poi.
un baciobaciobacio.
k.
marco says:
Dicembre 18th, 2005 at 1:28
scusa…tu che eri li,potresti dire com’ e’ andata quando tricarico a telethon e’stato salutato “salutato” ancora sul playback?(peraltro canzone pocotelethoniana,direi…)…
tutti guardavano preouccati fuori camera e sembrava esserci tensione…cosi’…curiosita’ da nottambulotelevisivo…
ciao
m