Ieri, oggi, domani e lunedì non so

pubblicato da Giulia venerdì, Settembre 16, 2005 11:31
Aggiunto alla categoria A TV eye on me

Ieri
Selvaggia arriva qui accompagnata da Laerte e da una scollatura che sarebbe poco definire abissale. L’effetto-calamita delle sue poppe non smette di meravigliarmi: maschi e femmine, etero e omo, piccoli e grandi, tutti guardano . La scollatura è un centro di gravità permanente. (Lo stesso fenomeno si verifica anche con una delle mie colleghe, del cui generoso avantreno materno si è discusso, lei partecipe, fino a cinque minuti fa.) Purtroppo siamo in fascia protetta, per cui la costumista la acchiappa in corridoio e la cuce dentro la giacca. A malapena. “Sembri la pubblicità delle Fisherman’s Friend” le dico, quando la vedo uscire dal camerino di Natalia, inguainata come in una muta da sub. “Non respirare, altrimenti esplodi!”
Dall’ultima volta che l’avevo vista (a Cronache Marziane, come supposta avversaria del Carlotti. In una puntata in cui “Non si disse nulla”) è dimagrita parecchio, in forma, anche se denuncia un filiiiiiino di stress da maternità. Vale a dire, l’ennesima notte insonne per le urla del pupo, che questa volta ha il raffreddore.
Laerte, per chi fosse curioso, è quieto e simpatico, parla poco ma è gentile e sta in studio con noi per tutto il tempo dell’intervista.
Non c’è molto da raccontare, a parte che sono stata contenta di vederli.

Oggi
Me ne ero dimenticata, ma me l’ha ricordato Manlio, che ogni mattina mi stampa le biografie degli artisti: la rubrica dei video va in edizione speciale. Oggi ospitiamo Passa 15 (vi darei il link al sito dove è possibile vedere il video, ma non riesco a ritrovarlo). La rubrica va in onda alle 15.40 circa, minuto più minuto meno. Prevedo frizzi, lazzi e tonnellate di cotillon.

Domani
Si va a firmare il contratto per la nuova casa. Non dico niente di più perché sono improvvisamente molto felice, e voglio tenermela per me, la felicità.

Lunedì
Se sopravvivo alla Notte Bianca, business as usual.

Commenti e ping chiusi.

14 commenti to “Ieri, oggi, domani e lunedì non so”

  1. garbaland says:

    Settembre 16th, 2005 at 1:49

    Off topic: volevo solo dire che apprezzo moltissimo il nome della categoria del post, davvero

  2. Pawn Heart says:

    Settembre 16th, 2005 at 1:54

    “un centro di gravita’ permanente”? Vuoi vedere che Gurdjieff in realta’ si riferiva alle poppe.
    😉

  3. Giulia says:

    Settembre 16th, 2005 at 2:06

    Garbaland: condivido il complimento con chi me l’ha regalato, il titolo della categoria 🙂

  4. casabuia says:

    Settembre 16th, 2005 at 2:21

    La mi scusi, cercavo informazioni, mi hanno detto che su internet le trovavo.
    Non intendevo assolutamente usufruire abusivamente dei servizi del suo ben fatto blog.
    Le faccio i miei ossequi.

    Emiliano Bugatti

    P.s.- non è che cerco il complotto a tutti i costi, vorrei solo sapere se comprando un determinato libro dò dei soldi a chi non voglio; comunque la Melissa P mi ha risposto, quindi grazie ancora per la possibilità che mi avete dato.

  5. Neo75 says:

    Settembre 16th, 2005 at 2:37

    Per fortuna assomigliava alla pubblicità delle Fisherman’s Friend, fosse stata la vecchia campagna delle Vigorsol sarebbero state noie peggiori.

  6. Giulia says:

    Settembre 16th, 2005 at 2:58

    casabuia, è vero che su Internet ci sono delle informazioni, ma ci sono anche posti e posti dove cercarle. Questo non era il luogo per cercare informazioni su possibili complotti che girino intorno a Melissa P: questi sono i commenti a un post, ed è usanza utilizzarli per commentare il post stesso, non per lanciare messaggi a terze persone.

    Scrivere direttamente a Melissa P.(la mail e l’indirizzo di posta sono disponibili sul suo sito) avrebbe risolto il problema in un tempo molto inferiore.

  7. casabuia says:

    Settembre 16th, 2005 at 6:15

    Via basta ti ho già chiesto scusa.

  8. Giulia says:

    Settembre 16th, 2005 at 8:02

    OK, a posto allora, pace 🙂

  9. TruzzoTroll says:

    Settembre 21st, 2005 at 2:58

    post cosi’ cosi’ con commenti cosi’ cosi’,un annuncio cerco casa cui probabilmente seguirebbe una comparsata ad un programma della rai terrestre come opinionista,caldeggiata da gnocchi.
    spero sia solo l’aria della “capitale” ad averti ridotto cosi’ 😉

  10. Giulia says:

    Settembre 21st, 2005 at 3:14

    Eh, beh Truzzino, capisco che vi ho abituati bene, ma non si può sempre fare i fuochi d’artificio 😉

    Gli ultimi due post sono di tuo gradimento? 😀

  11. TruzzoTroll says:

    Settembre 21st, 2005 at 3:32

    per gli ultimi due post, tralasciando la sinistra (che non mi tange al pari di ogni direzione), ribadisco il concetto alla pinketts: gli omossessuali sono fortunati, perche’ se un omossessuale e’ uno stronzo, viene apostrofato e spesso non attaccato in maniera per il suo status di omossessuale e non di stronzo.(evitando cosi’, all’attaccante, l’essere tacciato di omofobia).
    tralasciando le quisquilie,hai fatto finta di non cogliere le preoccupanti similitudini al modus operandi di una pettoruta exblogger che ho notato nell’ultimo periodo.

  12. Giulia says:

    Settembre 21st, 2005 at 4:11

    La casa l’ho trovata, sui post mi impegno anche se con risultati discontinui, sono sotto contratto con RaiSat, non ho le tette e non conosco Gene Gnocchi…

    Però stamattina sono dovuta andare a Viale Mazzini e ho incontrato Roberto Giacobbo, lo quaglio mi ha anche tenuta aperta la porta.
    Mi sono emozionata: adoro Voyager.

    … va bene uguale? 😀

  13. TruzzoTroll says:

    Settembre 21st, 2005 at 6:55

    Per le tette c’e’ una possibilita’ di mastoplastica additiva,a Gene Gnocchi puoi arrivare tramite la pettoruta exblogger,la casa l’hai trovata,a ‘sto punto manca solo un prossimo matrimonio con un figlio a caso di uno dell’isola dei famosi. adesso guglo alla ricerca dei partecipanti cosi’ lanciamo un bel sondaggio, e facciamo salire un po’ sti counter dei commenti che ultimamente non sembra nemmeno di essere sul blog della blasee, al posto del solito ricettacolo di mentecatti.

    e non va bene no perche’ in fondo ho preso sul personale una risposta mai arrivata, e sono permaloso.
    Voyager, ai confini della sonnolenza….

  14. Giulia says:

    Settembre 22nd, 2005 at 10:09

    La mastoplastica additiva te la farai tu e tua sorella, a Gene Gnocchi non mi interessa arrivare né ora né in futuro, il fidanzato ce l’ho grazie, e riguardo ai commenti sono con Renzo Arbore su tutta la linea.

    Guarda Voyager e ricrediti, marrano 😀