Moviola in campo

pubblicato da Giulia lunedì, Aprile 3, 2006 10:31
Aggiunto alla categoria Spot

Molti visitatori elettori di centrodestra considerano la penuria di video di esponenti del centrosinistra come un palese segno di faziosità del sito stesso [i più educati lo fanno presente via mail, i più mandano insulti sempre via mail].
Per dimostrare che così non è e fugare ogni dubbio, invito tutti coloro i quali sollevano codesta questione ad inviarmi, all’indirizzo di posta che compare alla fine di questa pagina, tutti i video di dichiarazioni pubbliche di esponenti di centrosinistra che possano risultare disdicevoli ed imbarazzanti per una personalità pubblica: se rientreranno in questa categoria state pur certi che li vedrete pubblicati. I video che trovate qua li ho recuperati da Internet. Se non trovate alcun video “compromettente” per il centrosinistra, delle due l’una: o Internet è controllata dalla Sinistra, oppure potreste prendere in considerazione il fatto che centrodestra e centrosinistra non siano la stessa cosa e che i partiti e i rappresentanti non sono tutti uguali.

Quanto sopra è tratto dal disclaimer di In video veritas, antologia di figuracce, esternazioni, sparate e volgarità varie ad opera dei nostri rappresentanti al governo. La casalinga che rimpiange il voto, a mio parere, poteva essere omessa, non essendo strettamente pertinente all’argomento in oggetto. Da vedere con un po’ di amarezza, un po’ di schadenfreude (il pat pat sulla testa è impagabile) e un po’ di speranza che tutto finisca presto.

Aggiornamento obbligatorio
Sicuramente già lo sapete, comunque il Presidente del Consiglio pensa che siete dei coglioni.
Ma consolatevi: c’è già un blog dove potete incontrare tanti altri coglioni come voi.

Commenti e ping chiusi.

79 commenti to “Moviola in campo”

  1. Giulia says:

    Aprile 5th, 2006 at 1:38

    Per Silvio Berlusconi, i virgolettati sono tutti qui:

    http://silvioberlusconi.splinder.com

    Inalterati e intatti nella loro freschezza.

    Uno che vota per Berlusconi farà meglio a non abusare del termine “trusted”. Contratto con gli Italiani, anyone? Non se ne doveva andare, in caso di fallimento?

  2. Molly says:

    Aprile 5th, 2006 at 1:42

    Intanto Fede minaccia di andarsene: i topi iniziano ad abbandonare la nave in vista del naufragio? Speriamo 😀

  3. SV says:

    Aprile 5th, 2006 at 1:55

    @giulia
    ok me lo leggero con calma.
    Cosi vedo chi a copiato chi.

    E poi,da dove viente tutta questa tua sicurezza che
    io voti berlusconi?
    Voto,quando lo faccio, cdx ma non sono berlesconiano, e neppure sono un elettore devoto.

    Anzi,permettimi un consiglio:vota anche tu berlusconi,altrimenti poi, si fa veramente difficile per la sx se va su Fini…:)

  4. abboriggeno says:

    Aprile 5th, 2006 at 2:29

    Io mi sorprendo ceh ancora siate qui a discutere con SV. A parte associarmi in pieno al commento n° 39 di Disorder, ti incollo qui il mio post in proposito dell’uscita sui COGLIONI. Anzi ti metto il link che si fa prima va’.
    http://sticanguri.splinder.com/1144225851#7670712

  5. sarak says:

    Aprile 5th, 2006 at 5:13

    SV tu non sei in grado di discutere. Impara a rispondere alle domanda se no a fanculo ci puoi andare te. Pensa quanti coglioni ci sono qui a commentare, mentre l’unica testa di cazzo sei tu.

  6. Joe Tempesta says:

    Aprile 5th, 2006 at 6:22

    SV, comincio a chiedermi se ci fai o se ci sei.
    Ti faccio notare che NON HAI RISPOSTO a una sola delle cose che ti ho elencato (abusando dello spazio che ci viene concesso), e tu che fai? Mi chiedi i link alle frasi.
    A parte che oltre Internet c’è un mondo (TV, Radio, e persino -pensa!- giornali), ma dico, a che serve?
    Se anche quelle frasi non fossero testuali (ti risparmio la fatica, non lo sono, sono andato a memoria di qualche trasmissione TV, Radio e -pensa!- anche di qualche giornale), che differenza fa?
    Il senso del mio discorso è molto semplice: tu NON RISPONDI, usi cliché triti e ritriti, che non servono a nulla.
    Ci manca solo un tuo bel commento in cui dici che abolirai la fame nel mondo, sì avete capito bene, la fame nel mondo sarà abolita, e siamo a posto.

  7. SV says:

    Aprile 5th, 2006 at 9:20

    @sarak

    Non perdere tempo a scrivere,continua a succhiare che è per quello che ti pagano.

    Che la terra ti sia leggera sarak.

    A mai piu.

  8. SV says:

    Aprile 5th, 2006 at 9:31

    @joe tempesta

    Rileggiti il msg #38.

    Ma guarda un po,sta a vedere che adesso mi devo preoccupare se le risposte che ti do ti possano piacere o no.
    Ti do una risposta best-effort,di come la penso.
    Hai controtesi,dati contrari,argomentazioni?
    Benissimo,mnetticele. Ma non inventarti “virgolettai” perchè quello si chiama barare.

    Duole dirtelo ma negli altri vedi i tuoi difetti:sei tu che risponde con frasi e argomentazioni che che non stanno in piedi in un contradittorio serio.

    Comunque mi sembra che non ci siano spazi per andare avanti. Per cui meglio che tu ed io non sprechiamo altro tempo.

  9. abboriggeno says:

    Aprile 5th, 2006 at 9:32

    (secondo me qui la brutta figura la stan facendo giulia, joe, ecc….)

  10. SV says:

    Aprile 5th, 2006 at 9:36

    @abboriggeno

    Bravo non perdere tempo a leggere che poi succede che ti sorprendi e non ci sei abituato

  11. Giulia says:

    Aprile 5th, 2006 at 9:54

    Infatti basta: bisognava cacciarlo quando le sue argomentazioni si sono ridotte a “fanculo”.

    Con l’ultima uscita rivolta a Sarak, dimostra di essere degno servo dei suoi padroni, e di non meritare l’accoglienza qui dentro.

  12. sarak says:

    Aprile 5th, 2006 at 10:08

    Non ho parole…
    non sono mai stato offensivo fino a quando, con poca signorilità e nulla ironia, mi ha mandato a fanculo, ma ho sbagliato anche io a dargli corda.

    Scusa Giulia

  13. Arthur says:

    Aprile 6th, 2006 at 12:32

  14. Menphis says:

    Aprile 6th, 2006 at 7:03

    Ciao Giulia, scusa se mi autoinvito in questa discussione.
    SV non lo sai che di politica non si discute nemmeno con quelli che consideriamo amici?
    Una precisazione: non è che noi di destra siamo tutti berlusconiani….anzi personalmente lo considero il peggior politico della storia ma da qui a chiedere a noi di destra di votare quel “sonniferaio” (passatemi il neologismo!!!) e tutti quelli che lo appoggiano di conseguenza (o meglio che lo usano per fare pubbliche relazioni perché qualcuno si potrebbe spaventare sapendo chi c’è dietro!!!)..direi MAI!!!
    SV non hai ancora capito che se la stessa legge la propone la sinistra è cosa buona e giusta, ma se la propone la destra, anche se non cambia una virgola diventa un attentato alla costituzione?
    Ci si risente il 10 se mi dai il permesso di intervenire.visto che questo spazio lo considero come se fosse casa tua ……
    VIVA LA LIBERTA’ ……VIVA LA DEMOCRAZIA!!!

    .

  15. Giulia says:

    Aprile 6th, 2006 at 10:03

    Menphis, il problema è in questa tua affermazione:

    “SV non lo sai che di politica non si discute nemmeno con quelli che consideriamo amici?”

    Questo rifiuto del confronto, condito con le vaghe scemenze prese a prestito dalle arringhe di Berlusconi, i qualunquismi sulla sinistra che è uguale alla destra e Prodi “prestanome” (un prestanome votato da quattro milioni di persone: ma chissà perché, se i voti vanno al vostro capo sono sacri, se vanno agli altri no) è esattamente il male che vi rende così impermeabili al dialogo e a capire quando il bene del paese passa attraverso idee diverse dalle vostre.

    Ci risentiamo il 10 se tu o SV (che tra l’altro usa un’e-mail falsa, cosa molto molto scorretta) sarete in grado di confrontarvi con gli altri senza eludere le questioni o fare discorsi a capocchia come quello nel commento qui sopra. O insultare gli altri quando vi sentite chiusi in un angolo.

  16. S\\// says:

    Aprile 6th, 2006 at 12:11

    @menphis
    Sai com’è, li senti riempirsi la bocca con cose come:democrazia,”siamo aperti al confronto”,”..alla discussione”,”le differenze altrui ci arrichiscono” …
    Poi ti rendi condo che si aspettano solo interventi “in linea”.Se no son provocazioni ca*zo!

    Che vincano pure le elezioni,litigheranno e quest’autunno sarà di nuovo periodo elettorale.

  17. Menphis says:

    Aprile 6th, 2006 at 1:09

    Ciao Giulia intanto ti ringrazio per avermi risposto. Io sono sempre pronto al confronto. Per quanto riguarda la mia affermazione io ho quasi tutti amici di sinistra ….ma finché si discute di calcio, di come stanno i parenti e così via si riesce a non litigare perché non ci cambia la vita. Quando si affrontano argomenti più seri si viene a litigare inevitabilmente scordandoci che poi ognuno torna a casa sua e la sera prima ci stavamo divertendo a giocare a monopoli!!!.

    “l’elettore di centrodestra non solo si beva le peggio bufale” questo l’hai scritto tu. Se tu ti vuoi abbassare al livello di Berlusconi che considera “coglioni” quelli che votano lo schieramento opposto fai pure. Io non ti seguo perché se ti considerassi tale, visto che mi costa stare collegato ad internet (e non credo che sia colpa di Berlusconi se Tiscali non si decide a cambiare il mio tipo di contratto…… però se tu hai notizie differenti…) non ci proverei nemmeno ad instaurare un contatto con te e siccome ti ho già chiesto scusa una volta vorrei che non capitasse più. Di certo non ti posso argomentare ogni volta come ha fatto o ha tentato di fare SV (io non sono finanziato dal partito!!!!) dovrei andare a ricordi che in politica non è consigliabile!!!!!
    In qualunque caso io non ho nemmeno incominciato, visto che ho “spettegolato” a voce alta con SV che tu subito scrivi “fare discorsi a capocchia”. Adesso se questo è un tuo intercalare che non ha niente di offensivo va bene e ne prendo atto; se è invece tanto per dirmi molto gentilmente che sono scemo allora forse sei tu che devi incominciare a rispettare le idee altrui. Comunque ti posterò il risultato del mio seggio …… Buona votazione!!!!

  18. Giulia says:

    Aprile 6th, 2006 at 1:58

    Anonimo SV, hai perso il diritto di parlare quando hai insultato gli altri. Da questo punto in poi, i tuoi commenti saranno cancellati. Vergognati. Non accettiamo lezioni di “democrazia e confronto” da gente come te.

  19. sarak says:

    Aprile 6th, 2006 at 2:01

    Scusa Giulia ma se questo scorretto (perché anche i link al sito sono falsi!)
    continua a dire cazzate con la solita maleducazione… ogni volta qui ci saranno un cumulo di idiozie ed insulti.

    Ricordatevi che i confronti, come dite voi, si fanno rispondendo anche alle domande e non affermando solo quello che volete. Cosa che riesce molto bene al vostro Capo… se la canta e se la suona. Siete proprio dediti alla sua imitazione quindi.

  20. S\/ says:

    Aprile 6th, 2006 at 2:10

    Sei caduta in basso davvero se ti riduci a cancellare i commenti. Non puoi permetterti critiche ne di avere torto eh?

  21. S\/ says:

    Aprile 6th, 2006 at 2:14

    @sarak
    Stai pure tranquillo e non ti preoccupare che ci pensa la tua amica a far sparire i commenti scomodi.

  22. viandante says:

    Aprile 6th, 2006 at 2:31

    Giuilia ..Giulia…non si fanno queste cose.

    🙂

  23. Giulia says:

    Aprile 6th, 2006 at 2:38

    Ha torto chi insulta. Sempre.

    Comunque abbiamo sbagliato noi: non dovevamo più risponderti dopo il vaffanculo. E invito caldamente tutti i commentatori ad ignorare questa bella fattispecie di individuo, che scambia la libertà di parola con la libertà di insulto: un po’ come il suo padrone, appunto.

  24. netminer says:

    Aprile 6th, 2006 at 3:29

    Quanno ce vo ,ce vo’!

    Ho fatto in tempo a leggere il suo commento prima che tu lo cancellassi (poi tutti in piazza contro la censura) e i riscontri c’erano visto che il suo vaffa* arrivava dopo che sarak gli aveva dato dello sciocco (mess 40). Dopo di che ha dato del cogl*(46) e testa di ca**o (55).
    Questi a casa tua non sono insulti?
    E se lo sono perchè non li hai censurati?

  25. Giulia says:

    Aprile 6th, 2006 at 3:38

    Tesoro: non gli ho cancellato nessun commento.
    Spiacente di deluderti, ma tutte le sue cazzate sono lì per il pubblico ludibrio.
    L’ho minacciato, ma non l’ho fatto: quello che c’è, è lì.
    Non ti inventare cose che non esistono tanto per fare il fico.

    Capisco che Berlusconi gridi alla censura, ma i commenti del bellimbusto stanno ancora tutti lì.
    Il commento di Sarak si riferiva, tra l’altro in maniera graziosa e non volgare, alle ripetute insistenze di SV nell’aggirare le domande. E’ stato lui ad iniziare a dare dei servi e degli ottenebrati a tutti noi. Dopo il vaffanculo, onestamente, Sarak aveva tutto il diritto di replicare.

    Il problema è il solito: prima sfottono, insultano e provocano, aggirando le questioni e sfoderando perle di berlusconismo spiccio. Poi, quando sono costretti in un angolo, urlano alla censura e insultano. A me ricorda un certo signore calvo.

  26. Sergius says:

    Aprile 6th, 2006 at 3:42

    Non fare lo gnorri netminer:se vuoi che non ti cancellino il messaggio basta mettere come prima riga:”Prodi figo,Berlusca cacca.”
    E vedrai che rimane. 🙂

  27. netminer says:

    Aprile 6th, 2006 at 3:52

    @giulia
    ti assicuro che ero sobrio e l’ho letto.
    E’ rimasto pochi minuti ma c’era.
    Ora rovisto nella cache e vedo se lo trovo.

  28. netminer says:

    Aprile 6th, 2006 at 3:56

    @Sergius
    certo che se alla macchinetta del caffè mi parli degli Hunza e mi nascondi queste dritte…:-)

  29. Giulia says:

    Aprile 6th, 2006 at 4:06

    Puoi rovistare quanto ti pare.
    Il punto è che qui il rispetto per le opinioni altrui e il confronto corretto si fermano davanti agli insulti. Abbiamo sbagliato – tutti – a rispondere. E anche a rispondere a voi, che giocate a fare i piccoli investigatori in nome della libertà di parola.
    Tanto c’è il vostro capo, a legittimare l’insulto all’avversario.
    Specialmente da anonimi. Qui tutti inseriscono un’e-mail di riferimento. E’ buona educazione e cortesia. Se non vi va bene l’educazione, non venite qui dentro. L’anonimato è molto mal tollerato, perché sintomo di codardia. Specialmente se si viene ad insultare. Gli insulti si pronunciano a viso aperto.

    A casa mia si fa come dico io. E i vaffanculo costano l’espulsione. Regolatevi di conseguenza.