Ma chi sarai mai?
pubblicato da Giulia domenica, Maggio 16, 2004 19:30Non so se vi capita, ma a me ogni tanto sì. Siccome sono pigra, e mi dimentico le cose più elementari, mi dimentico anche di salvare i numeri nella rubrica del cellulare. Per cui ogni tanto mi arrivano dei messaggi inequivocabilmente diretti a me, ma non si sa da chi.
Ad esempio questo, arrivato dieci minuti fa:
Ciau! Sei andata a fare baldoria con gli alpini?
A parte il fatto che mi vengono in mente cose più piacevoli che aggirarmi con uno stormo di pennuti ubriachi e allupati la cui principale funzione sociale sembra quella di molestare le donne per strada e bloccare il traffico, chi sei, misterioso messaggiatore?
A te, in caso fossi un lettore di questo spazio, vorrei dire che ho passato il weekend a casa dei miei, intenta a farmi delle domande fondamentali sul mio futuro, che sabato sera mi sono annoiata al Velvet insieme a una nutrita rappresentanza di maniaghesi e che oggi mi sono rimessa in macchina e sono tornata qui, dove ho partecipato a una conversazione triangolare su messenger con i miei due uomini preferiti, e poi mi sono fatta la cena.
No, non ho fatto baldoria con gli alpini, però sto bene lo stesso, grazie. E tu?