Oh what a feeling/when we’re dancing on the ceiling
pubblicato da Giulia giovedì, Novembre 3, 2005 23:34Vi dirò che è un pezzo che non vado a ballare, e le mie scarpine dorate non hanno ancora ricevuto il battesimo del dancefloor. Gravissimo, ma a quanto pare il fine settimana sarà foriero di grandi occasioni per sgambettare a tempo con la musica che mi piace tanto.
Si comincia venerdì, con il DJ set dei Sad Pandas. Gli animalini in via d’estinzione faranno girare i dischi alla Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22, quartiere S. Lorenzo. Si raccomandano scarpe comode e/o glamurose, ma comunque sappiate che c’è da ballare. Non crediate di venire lì e poi fare quelli che stanno in piedi con aria annoiata perché hanno deciso che li si nota di più se vengono e stanno in disparte. Nanni Moretti non è (più) indie rock.
Il sabato invece è festa grande: si celebrano contemporaneamente il trionfo della cassa grassa, l’uscita del quarto album di un gruppo che è stato capace di scavarsi un posticino confortevole nel cuore degli appassionati di musica, e l’emotional reunion dei furlani nell’Urbe. Insomma, arrivano a Roma da Udine gli Amari, con il dj set Fare Soldi come spalla. E siccome qui crediamo nel prodotto che vendiamo, siore e siori, qui potete trovare ben due mp3 tratti da Grand Master Mogol, quarto album degli Amari, appunto. Il tutto al Qube, in via di Portonaccio 212.
Sono graditi mesh hats, magliette Riotmaker, spillette ironiche, arcobalene, supereroi, voglia di divertirsi.
Manu says:
Novembre 4th, 2005 at 10:47
“Si comincia sabato” “Questo per il venerdi” “Il sabato invece” ????
Giuliaaaaaaaaaa 😀
Giulia says:
Novembre 4th, 2005 at 11:00
oops.
corretto.
🙂
Todomodo says:
Novembre 4th, 2005 at 12:54
Mesh hats?
Noantri says:
Novembre 4th, 2005 at 9:51
Wow!
Roba da fingersi malati di AVIARIA.
[Ste]
paolo beneforti says:
Novembre 5th, 2005 at 8:35
hey, giulia, ho appena visto il filmato del tuo viaggio in auto in cerca di saxa rubra 😉
Dottor D. says:
Novembre 7th, 2005 at 11:02
Ma questi Amari sono famosi? C’è una mia amica che ne parla come se fossero non dico la più grande band del mondo, ma almeno d’Italia. Io, però, non li avevo mai sentiti neanche nominare prima che me ne parlasse lei. Sono musicalmente ignorante o la mia amica è leggermente esagerata? (Scommetto che sono vere entrambe le cose).
Giulia says:
Novembre 7th, 2005 at 11:46
Più che ignorante, diciamo poco curioso, Dottor D; ma del resto, non mi risulta che la musica sia il tuo campo 🙂
Sono bravi, forse non la più grande band d’Italia, ma sicuramente una delle più fresche. Se non sono ancora famosi è perché questo album è il primo ad avere una distribuzione nei negozi. E perché sono un gruppo in crescita.
Dottor D. says:
Novembre 10th, 2005 at 6:28
Tra l’altro ho visto che li pubblicizzano anche su MSN Italia.