Interruzione di sistema#1 – Dichiarazione a Blog unificati

pubblicato da Giulia mercoledì, marzo 23, 2005 20:10
Aggiunto alla categoria Interruzioni di sistema
Commenti disabilitati su Interruzione di sistema#1 – Dichiarazione a Blog unificati

Io sono uno.
Ma sono anche due, tre e forse pure quattro.
Però principalmente sono uno.
Uno come voi, amici: ho una moglie, una figlia e un cane, una villetta dove li tengo tutti e tre ed un lavoro serio. Ho anche un box per l’automobile e pure l’automobile Ho le rette delle scuola privata da pagare, il telefono, i telefonini, la luce, l’acqua e il gas. Sono iscritto al Rotary, all’Opus Dei ed al Club di Topolino. Sono stufo.

Uno come voi, compagni: ho una moglie e tre figli, un appartamento… stretto, in cui stiamo… stretti. Talmente stretti che ho dovuto vendere il cane ad un ristorante cinese e quella rompicoglioni di mia suocera agli zingari. Faccio un lavoro di merda che mi basta almeno per pagare le rate del box per l’automobile.
Non ho ancora capito perché le ho fatte, dato che prendo l’autobus. Sono iscritto all’Arci e al Club della Repubblica. Sono stufo.

Uno come voi, fratelli: ho una moglie e quattro figli, Quattro come le volte in cui ho fatto l’amore. Non ho animali, ma li rispetto. Anche loro in certo senso sono creature del Signore. Ed io rispetto le creature del Signore esattamente come rispetto le sue leggi: la domenica a Messa e il lunedì il lavoro. I miei figli sono tutti maschi, come gli apostoli, vanno a scuola ed ogni giorno sono costretti a combattere contro le brutture che questo mondo impone.
Frequento C.L. ed ho pianto tantissimo al funerale di Don Giussani. Sono Stufo.

Uno come voi, blogger: non ho una moglie, ma ho conosciuto una ragazza sulla chat di RadioNation e forse domani ci vediamo. Non ho neanche animali, però ho comprato il telecomando per l’Ipod. Lavoro otto ore al giorno come webmaster, poi la sera torno a casa sto altre otto ore attaccato al computer a leggere gli altri blog e a postare. Odio le blogstar e le conventicole. Sono tutti stronzi ed amici degli amici. Quasi quasi faccio un post in cui li offendo, così mi notano e divento anche io amico dei nemici degli amici degli amici. Sono stufo.

Votatemi.
Votatemi.
Votatemi.

Vi prometto una regione, una nazione ed un mondo migliore.
Vi prometto firme false e sentenze del tar. Attentati alla costituzione e ministri con il grilletto facile. Vi prometto Terri Schiavo e Denise Pipitone. E vi prometto programmi televisivi in cui parlare di loro.
Vi prometto Verissimo, Cocuzza e Le Veline.
E poi Biagi, Santoro e Luttazzi.
Una regione, una nazione ed un mondo migliore (già detto?).
Un mondo senza firme false e sentenze del tar. Un mondo in cui baciare il culo ai nemici solo per il presupposto che un giorno potrebbero trasformarsi in alleati.
Vi prometto libri, dischi e cinema gratis. Libri d’autore, dischi d’autore e cinema d’autore.
Vi prometto l’autore.

Votatemi.

Sono stufo.

St.Alker

Commenti e ping chiusi.