pubblicato da Giulia domenica, Agosto 31, 2003 5:41
Aggiunto alla categoria Boh
Commenti disabilitati su

Mission: impossible

Ieri sera sono stata a non capire molto bene i Redworms’ Farm e gli Ulan Bator (anche se li ho capiti meglio dei Three Second Kiss). Ma non è di questo che si parla oggi.

Alcuni di voi lo sanno, altri no, comunque io da grande vorrei fare la scrittrice. Avrei già pubblicato un romanzo, Deadsexy, con Lint Editoriale, una piccola casa editrice triestina, che lo ha stampato in 428 copie, tutte esaurite. Il libro sta attualmente girando di mano in mano fra gli amici e i conoscenti, e periodicamente c’è chi mi chiede come procurarsene uno. La risposta è sempre quella: è finito.

Deadsexy non ha inventato niente, ma è una storia che ho molto amato e che è stata amata da chi l’ha letta. Mi piacerebbe molto poterla condividere con ancora un po’ di persone, mentre cerco un editore per Io sono Vera (titolo provvisorio), terminato un anno fa e attualmente a spasso fra gli editori d’Italia. (Solo Fazi, finora, ha dato segni di vita.) Ovviamente io posso piangere in turco, ma il direttore editoriale della Lint ha posto il veto alla ristampa. A meno che qualcuno non rilevi i diritti di Deadsexy per ripubblicarlo, sarà difficile che il romanzo riveda gli scaffali delle librerie.

Questo Fazi lo fa, ma su segnalazione dei lettori.

Questo è dunque un appello. Potete agire stracciando i santissimi alla Lint, all’indirizzo segreteria@linteditoriale.com, oppure a Fazi (l’indirizzo lo trovate sulla pagina che ho segnalato). Deadsexy va resuscitato.

Al resto ci penso io. Andate in pace.

 

Commenti e ping chiusi.