Quanto tempo

pubblicato da Giulia mercoledì, Novembre 10, 2004 10:37
Aggiunto alla categoria Sono fatti miei

Il PC di casa ha rantolato gli ultimi, nonostante un upgrade risalente a pochi mesi fa. In attesa di fare una piazzata all’assistenza, ho scavato fra i vecchi backup del sistema. I lavori vecchi sono tutti salvi (e questa è una buona notizia). E ho anche ritrovato un CD che non ascoltavo da almeno un annetto.

Questo CD l’ho fatto quattro anni fa. C’è dentro il successo del momento (Bohemian Like You) e l’evergreen della mia vita (You Can Do Magic). C’è Jeff Buckley che si strugge perché tutti vogliono la sua amata. C’è dentro un romanzo che ho scritto alla chetichella mentre aspettavo che il mio datore di lavoro decidesse cosa fare delle mie giornate in ufficio. C’è dentro un inverno che solo la musica poteva salvare.

È come guardarmi in vecchie fotografie che non ho più, con i capelli corti come li portavo allora, e pensare che anche allora, come ora, facevo del mio meglio.

Commenti e ping chiusi.

Un commento to “Quanto tempo”

  1. Magenta & Woland says:

    Novembre 14th, 2004 at 9:18

    Buona la prima, facciamone un’altra

    Domani sera, dalle 19.00 alle 22.00 (sì copriamo anche la prima ora di ER, e allora?) su Radionation c’è la seconda puntata di Piume di Struzzo