Musica criminale
pubblicato da Giulia venerdì, Gennaio 16, 2009 14:38La cattiva notizia, a parte che Dio non esiste, è che è finito Romanzo criminale. Le buone notizie sono due: la prima è che ci sarà una seconda serie, e la seconda è che chi se ne fosse perso qualche episodio (o non ne avesse visto neanche uno) può approfittare della maratona che inizia su Sky Cinema Max il 23 gennaio. Nel frattempo, c’è il post fresco di giornata che contiene la lista delle canzoni usate nella serie.
E siccome qualcuno ha postato la mia intervista al cast su YouTube, risparmiandomi la fatica di ri-caricarla, eccola.
Puoi leggere tutte le risposte a questo post seguendo ilRSS 2.0 feed.
Commenti e ping chiusi.
Presidente says:
Gennaio 17th, 2009 at 1:38
Già scaricate tutte le puntate. Quì abbiamo fatto pure una specie di fan club. Per dirti quanto ci stiamo sotto. Ma davvero li hai intervistati tu? FACCELI CONOSCERE, SAPPIAMO UN BOTTO DI BATTUTE A MEMORIA!!!!
A presto.
spikette says:
Gennaio 17th, 2009 at 10:22
E’ stata veramente una serie splendida. Mi ha lasciato un po’ perplessa il finale, che dava un senso di incompiuto, ma si percepiva l’apertura verso la seconda serie. Adesso al lunedì sera mancherà qualcosa. 🙂
Giulia says:
Gennaio 17th, 2009 at 3:14
Li ho intervistati prima che la serie andasse mostruosamente bene (per gli standard di Sky). Speriamo che quelli di Sky mi invitino alla prima della seconda stagione! 🙂
Disorder says:
Gennaio 17th, 2009 at 4:43
OT complimenti per il sottotesto, che sdrammatizza il dibattito (per buona parte fuffoso, perché per quanto mi riguarda è solo una questione di libertà di opinione e di visibilità) sull’affaire-bus.
ancora più OT: è cambiato (sta ancora cambiando?) il template! o questo è provvisorio?
Disorder says:
Gennaio 17th, 2009 at 4:47
PS. l’intervista invece non l’ho commentata perché l’avevo già vista di là, all’epoca 🙂
Giulia says:
Gennaio 17th, 2009 at 5:41
Stiamo cambiando il template, anzi: questo è il semidefinitivo. Mancano ancora solo da tradurre i boxini e fare poche altre modifiche. Come lo vedi?
Disorder says:
Gennaio 17th, 2009 at 5:50
Vedo che ti sei fatta dei nuovi amici di blogroll 😀 (forse erano link preconfezionati nel template? vedo son tutti “tecnici”)
Scherzi a parte: ordinato, veloce e molto figa la cosa a lato per passare da post recenti a commenti recenti in un battito di ciglia!
Anellidifumo says:
Gennaio 17th, 2009 at 6:53
Ma mettere tutto su Internet, no?
Giulia says:
Gennaio 17th, 2009 at 7:05
Eh, io me la sono vista su Sky. Comunque credo che si trovi, come testimoniano i commenti qui sopra.