Harvey Milk è morto per te
pubblicato da Giulia sabato, Settembre 6, 2008 22:36Aggiunto alla categoria Gay Today
So pochissimo di Harvey Milk. Ho letto la pagina di Wikipedia a lui dedicata, ma una pagina di Wikipedia è per definizione asettica. So che era un politico, e un attivista per i diritti degli omosessuali; che ha ottenuto delle vittorie importanti, è stato importante, per gay e non gay: ed è morto per questo, assassinato quando io avevo solo sei anni. Ora Sean Penn lo interpreterà in un film. Altro, non so.
Mi piace pensare che fosse simpatico come la faccia che fa nella foto qui sopra, che mi fa pensare: che tristezza che un uomo così sia morto. Ce ne sarebbe molto bisogno, adesso.
Qui c’è il trailer del film, che si intitola, neanche a dirlo, Milk.
Puoi leggere tutte le risposte a questo post seguendo ilRSS 2.0 feed.
Commenti e ping chiusi.
Paolo Colonna says:
Settembre 7th, 2008 at 12:09
Ciao Giulia, scusa l’OT: Non riesco più a leggere il feed di Sai tenere un segreto? con il mio feed reader. Sbaglio qualcosa io?
Giulia says:
Settembre 7th, 2008 at 9:47
Sono cambiati i feed! Quelli nuovi li trovi qua sotto nella colonna di sinistra (ho spostato il blog).
Annalisa says:
Settembre 7th, 2008 at 1:36
Un trailer molto bello, e anche lì il protagonista ha spesso il viso sorridente e simpatico. Grazie per la segnalazione.
cate says:
Settembre 10th, 2008 at 9:52
“the society cannot exist without family.”
“we’re not against that!”
“can two men reproduce?”
“no, but god knows we keep tryin’!”
risposta meravigliosa, arguta. Dispiace davvero che una persona così bella sia stata uccisa: ma che Van Sant abbia fatto questo film in questo periodo è fantastico e necessario. Grazie di avermi dato un nuovo mito. saluti, cate (cate-friuli-tre allegri ragazzi morti-milioni di anni fa, per intendersi 🙂
stefano says:
Settembre 24th, 2008 at 1:57
Ciao,
volevo segnalarti che esiste a Milano una associazione dedicata a Milk, http://www.milkmilano.com. Il nostro blog è http://milkmilano.blogspot.it.
Spero verrai a trovarci, almeno virtualmente.
A presto,
Ste