Design [fiction]

pubblicato da Giulia mercoledì, Dicembre 5, 2007 18:06
Aggiunto alla categoria Dementialia, Target du jour
Commenti disabilitati su Design [fiction]

“Allora, sono arrivate?”
“No, Pippo, te l’ho detto, i tempi di consegna sono lunghi. E poi quest’anno ne hai voluta ordinare una in Ungheria, e lo sai che a farla venire dall’estero ci si mette di più. Bisogna installarle Italiano 1.1 di base.”
“Non si riesce a metterle già 2.0?”
“No, per il 2.0 ci vogliono quasi sei mesi in più.”
“E vabbè, pazienza. Almeno l’altra arriva pronta?”
“Sì, oddio, ci sarebbe da installarle Dizione 5.0, ma dicevi che faceva colore tenerla così com’è…”
“Sì, sì, la straniera e l’italiana del sud, è una bella combinazione, funziona. Oh, avete controllato che siano i modelli giusti? Non è che me ne fate recapitare una rossa per sbaglio? O una senza tette, come quell’anno che io non c’ero?”
“Quella credo avesse Inglese 5.5 installato di default, e anche Conduzione 2.5.”
“E che me ne importa a me? Ho mai chiesto modelli avanzati?”
“Ci sarebbe quella che hai fatto comprare l’anno scorso…”
“Pessima idea. Un sacco di soldi spesi e poi voleva fare tutto lei. Perché non c’era la Bruna, io l’ho detto, che se c’è la Bionda ci deve essere la Bruna, così si mettono una di qua e una di là… poi si alternano… fanno i balletti… a proposito, almeno Elementi di Coreografia glielo vogliamo far mettere, a queste?”
“Se vuoi anche quello, bisogna rifare l’ordine.”
“No, no, per carità, lascia stare: me le prendo così come sono, non faranno i balletti, pazienza. L’importante è che sappiano salire e scendere dal palco quando le chiami, un minimo di software di riconoscimento testo che riescano a leggere dalle cartelline, e mi raccomando il design. Che non mi tocchi anche a me far uscire una tetta a Moglie di Calciatore per rimediare alla situazione!”

Commenti e ping chiusi.