Tipo che

pubblicato da Giulia giovedì, Febbraio 10, 2005 22:40
Aggiunto alla categoria Sono fatti miei
Commenti disabilitati su Tipo che

Un post pigro

Tipo che stasera dovevo uscire ma poi domani mattina mi devo alzare alle sette, perché fra una cosa e l’altra mi ci vuole un’ora bella secca per essere sotto l’ufficio, e già questa settimana se non avevo la febbre ero lì che spargevo virus a pioggerella, e quindi non esco e sto qua a cazzeggiare un po’ con voi, e poi dite che non vi voglio bene, ingrati.

Tipo che siccome mi ci vuole un’ora secca e da due a tre corse fra autobus e metro stipate (prima regola dei trasporti pubblici romani, se ci sono le targhe alterne bisogna aspettare tre metro per riuscire a prenderne una), la mattina esco che fa ancora un freddo infame, e non rompetemi le palle, da me era più asciutto.

Tipo che ‘sto sito avrebbe bisogno di un restyling totale globale, ma al momento appunto sto ancora cercando di capire se ci metto meno a farmi la strada fino all’Arco di Travertino e poi da lì a Barberini, oppure se mi conviene fare il giro Tiburtina-Termini-Barberini, che a occhio e croce siamo lì ma devo ancora capire.

Tipo che non ho ancora detto a quelli della Rai che io non possiedo più un televisore, e non si disturbino a mandarmi solleciti di pagamento del canone.

Tipo che questo posto, a differenza di altri (niente link, farebbero l’effetto delle foto sulla lapide) non chiude. Resta aperto con il solito andazzo balengo, oggi sì domani no dopodomani neanche, tanto vedo che nessuno di voi ha l’ansia da prestazione e si va avanti benissimo anche vedendosi meno: dopotutto funziona così, come con gli amici che conosci da tanto, che non è che quando non li senti da una settimana non gli vuoi più bene. Avranno i cazzi loro. Ecco, ovviamente ho i cazzi miei, ma altrettanto ovviamente, quando decido di fare cucù, qualcuno qui dentro c’è sempre.

Tipo che quindi io andrei a lavarmi i denti e la faccia, mi metterei il pigiama e mi caccerei a letto con un libro, visto che c’è ancora un venerdì lavorativo di mezzo.

E buonanotte.

Commenti e ping chiusi.