pubblicato da Giulia martedì, Settembre 16, 2003 11:27
Aggiunto alla categoria Boh
Commenti disabilitati su

Altra gente che sta sulle Sacre Ovaie alla Beata Madre
e anche la Pupa è d’accordo

Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Ci avete cacato il cazzo.
Sì, proprio voi due. Tu, col culo grosso e il manipolatore di capezzoli sul set. E tu, con un’espressione e mezza, che sei incapace di scriverti un ruolo decente da quando sei stato mollato dal vero amore della tua vita, Matt Damon. Voi due, sì. Ce lo avete fatto a fegatini.
Vi sposate.
Non vi sposate.
Non ce ne frega una mazza.
Abbiamo altri problemi. E non ne possiamo più di voi due che convocate una conferenza stampa ogni volta che avete un’unghia incarnita. Non ce ne frega un Beato Membro se il giorno del vostro matrimonio farlocco eravate ai due angoli del mondo. Siete fasulli. Tutti e due. Fasulli e insopportabili. Un bambascione e un’insopportabile egocentrica che si sposa in serie, tanto per rimanere sulle copertine dei giornali e avere una scusa per comparsi un vestito da sposa nuovo. Quello che avevi quando hai sposato Cris Judd, tesoro, era orrendo. Neanche la mia Barbie era così pacchiana.

Seccanti, supponenti, con i vostri soldi e il vostro status di superstar che fanno del gossip una carriera ma sono incapaci di interpretare un ruolo come Dio comanda. Bei tempi quelli di Dogma, eh, Ben? Bartleby sì che era un bel personaggio. A differenza di Gigli, l’ultima ciofeca che sei riuscito a mettere fuori, tanto per cercare di spremere ancora qualche spicciolo dal catorcio mediatico montato intorno all’inconsistenza del tuo rapporto con Miss Golden Derriére.

Levatevi di torno, uno e l’altra. Ci oscurate la visuale!
Anatema su di voi!

Commenti e ping chiusi.