Puttanate

pubblicato da Giulia venerdì, Agosto 3, 2007 19:54
Aggiunto alla categoria Target du jour

Memorabile, assolutamente memorabile la scivolata sugli specchi con stridor di unghie ad opera dell’onorevole Mele su La Stampa (linkata da Carletto Darwin su Macchianera). L’intervista è tutta assolutamente da leggere, ma ne copio e incollo qui alcuni passi salienti, giusto per darvi un’idea. I grassetti sono, ovviamente, miei.

“Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me.”

“E che i parlamentari dell’Udc non fanno l’amore? Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale.”

“…questa storia non c’entra nulla con i valori della famiglia. Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un’occasione…

“Posso garantire che non mi ha chiesto nulla. Io gli ho fatto spontaneamente un regalo.”

“Non gliene frega nulla al mio elettore se io vado con una donnina. A lui interessa che io risolva i problemi del territorio.

Io predico bene e razzolo meglio.

Commenti e ping chiusi.

Un commento to “Puttanate”

  1. Onorevoli puttanieri, ma solo perché era tardi at La Scala di Corda says:

    Agosto 4th, 2007 at 12:02

    […] Allucinante intervista alla stampa dell’ormai famoso On. Cosimo Mele. Roba da non crederci, davvero. Sai tenere un segreto ne ha fatto una sintesi efficace, ma l’intervista va letta per intero. […]