“Giulia… sei stata nominata”
pubblicato da Giulia lunedì, Settembre 11, 2006 21:07Poi dicono minimo sforzo, massimo risultato. Per qualche ragione a me incomprensibile, visto lo stato di svacco totale che regna in questo blog da quel dì, qualcuno (più di qualcuno, credo) ha pensato di nominarmi ai Macchianera Awards. Blogger dell’anno, nientemeno, anche se non sono nominata in nessun’altra categoria e quindi suppongo che la mia nomina sia dovuta al fatto che so cucinare una pasta zucca e scamorza da paura.
Seriamente: mi fa piacere, anche se non penso di meritarmelo. Se decidete di votarmi, sarò contenta del vostro apprezzamento. Se decidete di votare uno qualsiasi degli altri, sono contenta lo stesso perché mi piacciono tutti (almeno, quelli che conosco), in alcuni casi anche personalmente.
Aggiornamento: mi hanno fatto notare che, per motivi destinati a rimanere inspiegabili, sono nominata come Miglior blog musicale. Per rispetto degli altri nominati, di chi se lo meritava molto ma molto più di me e anche alla luce del fatto che non credo di avere scritto più di tre post a tema musicale in tutto l’anno, per favore: non votatemi in quella categoria. Neanche se vi piace tantissimo la mia pasta zucca e scamorza.
Disorder says:
Settembre 11th, 2006 at 10:00
Ecco, stavo per segnalarti la cosa dell’aggiornamento anch’io. Sono d’accordo con te (non che non mi piacciono i tuoi pochi post musicali, ma “la giuria tecnica” ha mai letto i blog musicali veri e propri?mah…).
Tra i migliori blogger invece nomination meritatissima, ti voterò senz’altro…se vinco la pigrizia e riesco a riempire il modulone (scegliendone tre A CASO nelle categorie in cui non conosco nessun blog ma sono costretto a votare lo stesso…)
GB says:
Settembre 12th, 2006 at 12:18
E’ uno scempio! Tu neanche sai cosa significa sudare per guadagnarsi l’ammirazione della gente. Ci sono persone che trascorrono le loro giornate nel tentativo di generare qualcosa di buono. Dei post che facciano sognare, che lasciano a bocca aperta. E ci riescono. Ma la loro fatica non è premiata, per colpa di quelli come te. Che hanno già tutto bell’e pronto, fin dall’inizio. Tu non sai cos’è la gavetta, vero? Viziata che non sei altro. Dovrebbero istituire un ordine dei bloggers. Non ci si può improvvisare scrittori in questo modo.
Ma la gente deve aprire gli occhi dinnanzi a questa vergogna. Non si può più far finta di nulla. Non ci si può più girare dall’altra parte.
Quelli come te vanno boicottati in tutti i modi. Sono il male odierno.
GB
Achille says:
Settembre 12th, 2006 at 10:11
Oh, allora non sono l’unico che invita a non votarlo in una determinata categoria (nel miglior post hanno candiato una cosa inspiegabile).
Disorder, ma non avevi detto che votevi per me! Ah, i danni del proporzionale…
Molly says:
Settembre 12th, 2006 at 10:14
Ho trovato inspiegabile la tua collocazione tra i blog musicali (non perché tu non te ne intenda di musica, anzi, ma perché questo blog non mi pare proprio un blog musicale…). Comunque ti ho votato sulla fiducia 🙂
Antonio says:
Settembre 12th, 2006 at 11:06
Ma non esiste la categoria “Miglior blog culinario”?
Così finalmente potresti svelarci il segreto della tua pasta zucca & scamorza da paura.
O ce lo sveli lo stesso?
manuconta says:
Settembre 12th, 2006 at 11:50
però se vinci come blogger musicale puoi sempre mettere la statuetta (?) in una casa in cui coabita un vero blogger musicale…:-)
comunque concordo con l’approssimazione delle nomination nelle varie categorie.
e dissento sull’utilità di spargere premi a destra e a manca.
e GB, se eri ironico, tanto di cappello, sembravi convincente.ma se non eri ironico, ti consiglio una cura per l’invidia.pare che sia dannosa per il fegato.
manuconta says:
Settembre 12th, 2006 at 11:50
però se vinci come blogger musicale puoi sempre mettere la statuetta (?) in una casa in cui coabita un vero blogger musicale…:-)
comunque concordo con l’approssimazione delle nomination nelle varie categorie.
e dissento sull’utilità di spargere premi a destra e a manca.
e GB, se eri ironico, tanto di cappello, sembravi convincente.ma se non eri ironico, ti consiglio una cura per l’invidia.pare che sia dannosa per il fegato.
pierone says:
Settembre 12th, 2006 at 12:22
macchianera awards a parte, a questo punto ‘escimi’ la ricetta della pasta zucca e scamorza! (ma quanto è divertente usare il verbo uscire come verbo transitivo? tipo ‘esci il cane e vallo a piscare’. sto ridendo da solo come un idiota)
Molly says:
Settembre 12th, 2006 at 12:41
Noooooooooooooooooooooooooo Giulia sono un’idiota, mi sono appena accorta che nella categoria “Blogger dell’anno” il mio astigmatismo misto a stanchezza da ufficio mi ha fatto mettere il numerino accanto a Gianluca Neri invece che a te…. e io non solo volevo votare te, ma DETESTO GIANLUCA NERI!
Me tapina. Spero tu apprezzi lo stesso l’intenzione e un’eventuale vittoria morale.
Sob.
boss says:
Settembre 12th, 2006 at 12:54
e allora voto di scambio sia 🙂
Disorder says:
Settembre 12th, 2006 at 1:16
@Achille: ma io ho votato te come blog musicale 😛
(ovviamente ho votato entrambi: non è un proporzionale, semmai una specie di maggioritario in cui tu e Giulia eravate nella stessa coalizione…)
stee says:
Settembre 12th, 2006 at 5:40
vabbè, le categorie, le definizioni… circostanze labili.
se quel mal agglomerato di treccine e pancia e botulino che ha presentato agli MTV VMA 2006 i Killers era axl rose – perché era lui, giusto? – perché questo non potrebbe essere un blog musicale, anzi the best of dei blog musicali?
io mi fido…
TheEgo says:
Settembre 13th, 2006 at 10:48
Difatti è uno scandalo Blog Musicale! Ma insomma mica parli di musica… io volevo votà i sad pandas. Vabbè ti ho sostenuta per blogger dell’anno, anche se la pasta con la zucca e la scamorza ancora non l’ho assaggiata… 😉
Rino Pruiti says:
Settembre 14th, 2006 at 8:43
Io ti ho votato, ti ho linkato dal mio blog e…credo che userò i tuoi post (più politici).
Cosa ho vinto?
PlacidaSignora says:
Settembre 14th, 2006 at 6:38
Armonica nipotina, mi dici la ricetta della pasta con zucca e scamorza? ;-*