Larsen: the aural adventures
pubblicato da Giulia venerdì, Marzo 24, 2006 10:25Dicono che abbiamo assistito a un evento fuori dal comune: Matteo degli Yuppie Flu che chiacchierava a manovella. Lì per lì, non avendo mai assistito a una loro apparizione televisiva, non mi sono resa conto dell’eccezionalità del fenomeno. Che, per intenderci, gli esperti sostengono si verifichi solo dopo l’assunzione di un minimo di sei birre.
Finora, le loro interviste davanti alle telecamere avevano seguito all’incirca questo copione:
Enrico Silvestrin: “La vostra musica è un po’ elettronica?”
Yuppie Flu: “Sì.”
Avremmo forse dovuto comprendere dall’intensità dei segnali divini (una grandinata apocalittica che ha bloccato il gruppo in macchina davanti all’ingresso della palazzina B per qualcosa come mezz’ora) che un grande prodigio stava per verificarsi. In seguito, non si è potuto che prenderne atto, con reazioni uguali e contrarie a quelle di Michelangelo alle prese con il Mosè.
Ancora non siamo riusciti a catturare lo streaming delle puntate, però la buona volontà del mio autore di riferimento ha prodotto, come già per gli Offlaga Disco Pax, l’mp3 con la registrazione audio di tutto lo show.
Se volete scaricarlo, lo trovate qui.
stone says:
Marzo 24th, 2006 at 3:08
Complimenti, bella puntata.
husberg says:
Marzo 24th, 2006 at 7:49
ciao giulia, grazie grazie grazie…
vedrai che verso maggio riusciamo a organizzare qualcosa.
sei sempre molto simpatica e professionale (al contrario di me che in quanto a netiquette lasciamo perdere). per ora ti faccio i miei migliori auguri, e dopo anni che ti frequento sui vari blog spero di conoscerti di persona.
ciao
H (il debordante)