Gesù lava più bianco
pubblicato da Giulia domenica, Febbraio 5, 2006 17:05Aggiunto alla categoria Bric à brac
ma si dimentica l’ammorbidente.
Claudia Koll forse non lo sa, ma sta facendo una pessima pubblicità al cattolicesimo. Qualsiasi religione sia in grado di ridurre una donna da così
a così
non può essere una cosa buona.
E sì lo so che lei probabilmente adesso sta meglio dentro ed è più serena e che la bellezza e il trucco e il parrucco sono una schiavitù e la femminilità non va confusa con gli orpelli, ma a me pare che abbia solo l’aria sbattuta e penitente. Non irradia esattamente gioia di vivere.
Puoi leggere tutte le risposte a questo post seguendo ilRSS 2.0 feed.
Commenti e ping chiusi.
Roberto says:
Marzo 1st, 2006 at 10:14
Vorrei scrivere una mail a Claudia Koll ma non riesco ad avere il suo indirizzo: qualcuno può aiutarmi?
achab68 says:
Marzo 1st, 2006 at 9:08
Ciao Roberto…
Se lo conosci passalo anke a me !!
Giulia says:
Marzo 2nd, 2006 at 10:03
Ah, la religione, che miracoli fa.
Francesca says:
Giugno 17th, 2006 at 12:54
Io invece penso che sia una cosa meravigliosa che una donna come Claudia Koll si sia attaccata alla fede in questo modo… magari ce ne fossero tante altre così! sei grande Claudia!!!
Potete inviarmi una sua e-mail per contattarla?
Grazie
Valentina says:
Dicembre 4th, 2006 at 7:47
Io sicuramente nn sono nessuno per esprimere giudizi sono solo “una piccola matita nelle mani di Dio”…ma domenica 3, solo ieri, ho avuto il dono d’incontrare Claudia koll e vi posso assicurare che è stato un incontro che mi ha segnato profondamente.La fede di noi cristiani, è una fede di gioia che rende il cuore vivo e ricco d’amore e felicità..quando arriva cambia radicalmente la vita di una persona e Claudia ne è un esempio perchè ha cambiato la propria vita decidendo di seguire colui che è “..Via, Verità e Vita”
Io nn ho apprezzato solo la sua meravigliosa dolcezza ma anche e soprattutto i suoi occhi che erano ricchi di luce, una luce divina meravigliosa!!quegli occhi erano testimonianza del suo cuore..che sicuramente era è sarà sempre fonte d’amore per Dio e per il prossimo.Sia lodato Gesù Cristo!!
bruno says:
Agosto 3rd, 2008 at 9:57
Perchè condannare a vita una persona? perchè ha avuto la sfortuna di incontrare Tinto Brass? perchè ha mostrato le sue belle forme?… Sarà pure libera di scegliere cosa fare della sua vita! La sua scelta è stata coraggiosa ed è da RISPETTARE. Certo è che se avesse scelto di fare la mamma a tempo pieno avrebbe suscitato un maggiore apprezzamento! auguri Claudia!!!!!!!!!
Erica C. says:
Agosto 14th, 2008 at 2:14
Certo, rispondo due anni dopo, ma ho visto che non sono l’unica perchè posso solo immaginare il dolore che ha provato questa donna prima di rendersi conto che Dio è così buono che le ha perdonato tutti i peccati e che si può sempre ricominciare, basta credere in noi stessi. Noi abbiamo un grande aiuto: l’angelo custode che Lui ci ha dato per aiutarci a vivere meglio. E’ così facile giudicare, ma perchè invece di guardare a cosa fanno gli altri, non guardate dentro al vostro cuore? Se non siete capaci di vedere fino in fondo a voi stessi, come potete giudicare un altro? aprite gli occhi per cortesia e non siate nemmeno moralisti con gli altri, perchè tutti peccano, l’importante è riconoscere i nostri peccati. Vorrei contattarla…
castrovinci gaetano says:
Dicembre 9th, 2008 at 10:25
Vorrei regalare a Claudia tante poesie,scritte con il cuore e con le angoscie del peccato.perchè molto ho peccato.Ho sempre amato ma mi sono sempre perduto.Penso che dopo tante lacrime Dio mi abbia ascoltato.Ha riempito la mia vita di quella serenità
dalla quale assaporo veramente l’amore di Dio.Negli occhi di claudia c’è una sorgente d’amore e di pace.Nelle sue parole si sente subito il sapore dello Spirito Santo che il suo cuore emana.Ho un desiderio immenso di poter parlare con lei.L’amore cerca amore,ecco perchè Dio ci riempe il cuore.
antonio says:
Dicembre 29th, 2008 at 5:24
Per contattarLa si potrebbe provare ad inviare una mail alla sua fondazione “Le opere del Padre”,certo il fine della fondazione non è fare da casella postale ma….
mauro says:
Marzo 23rd, 2009 at 6:08
trovo stupido e abbastanza superficiale soffermarsi sul trucco piu’ o meno curato della signora koll. nessuno si è invece chiesto perche’ questa donna e’ cosi’ serena…?e da cosa deriva tquesto cambiamento?e giusto per mettere i puntini sulle “i”chi trova la fede non si indebolisce..ma si fortifica…..!!!dedicato a tutti coloro che non capiscono
Mario Filice says:
Ottobre 7th, 2009 at 6:10
Cara Claudia, permettimi di darti del tu, ho 65 anni e per questo penso che posso farlo.
Ti prego, non fare caso a quella gente che dicono di te, essi sono poveracci che non hanno mai incontrato il Signore ed il pettegolezzo, oggi và di moda.
Io, il Signore l’ho incontrato, l’ho visto e mi ha parlato, in breve; nel 2003 mi sono ammalato di epatite (C) che in poco tempo si è trasformata in cirrosi, mi sono recato all’ospedale S.Orsola di Bologna dove mi hanno tenuto sotto controllo per 3 anni, nel 2006, sono intervenuti un sacco di complicazioni e quindi mi hanno dovuto amputare la gamba destra ed eseguito il trapianto di fegato. Una sera stavo talmente male che i medici tutti, hanno detto a mia moglie chè non avrei superato la notte, difatti ero in coma. Durante la notte mi sono svegliato, Gesù era lì, mi teneva la mano sinistra tra le sue, lo guardavo e lui guardava me, e poi mi disse: non preoccuparti, vedrai,.. tutto si risolve e poi sparì. La mattina seguente, tutti i medici erano stupiti che io fossi vivo e comunicavo con loro. Credi, non è una barzelletta, è tutto vero!, chiunque può verificarlo presso l’ ospedale stesso, oggi sono sù una sedia a rotelle ma stò beneeeee!
Avrei piacere se vorresti contattarmi per parlare ancora di Gesù.
– La mia e-Mail è: mario.filice@live.it Un caloroso saluto Mario da Cosenza
Mario Filice says:
Ottobre 7th, 2009 at 6:20
AAAA!!! dimendicavo leggi il mio scritto ti prego.
castrovincigaetano says:
Febbraio 20th, 2010 at 9:00
Nella vita siamo tutti molto bravi a comprendere chi è malinconico e chi è triste. Chi ha l’aria sbattuta e chi ha l’aria indecisa. Semplicemente sappiamo solo, veder ciò che vogliamo. La mattina quando tutti abbiamo di fronte uno specchio, proviamo a guardarci un po dentro le palle degli occhi e non solo a l’immagine esteriore. Cissà, che all’imrovviso non si veda il nostro morale per terra. Spesso poi di solito alziamo sempre gli occhi al cielo. Misera è la nostra vita, quando dalla ragione, viene emarginata.
ester franzolini says:
Ottobre 28th, 2010 at 7:23
ciao Claudia Kool ti sscrivo anche qui’,
Sai che mi sei difficile di trovarti.
Non so’ dove rivolgermi, per contrattare di nuovo con tè. Dalll’incontro di Udine mi sei mancata, Aspettavo la telefonata ma immagino i tuoi mille imepgni. Meno male che c’è il compiter al giorno d’oggi per comunicare, Spero che tu legga questa mia eimeil ti assegno in alto la mia eimeil vorrei tanto che tu mi rispondessi e avere di nuovo il contatto con tè. L’altra volta ci siamo lasciate cosi’ tutto di corsa la vita al giorno d’oggi. Chissa’ se saro’ fortunata se mi leggi questa mia eimeil, ti ho visto su saul e li ti ho pensato sei meravigliosa e la tua calma vale tantissimo continua cosi’ che abbiamo bisogno al giorno d’oggi di persone meravigliose come tè,
Tutto è piu’ difficile la vita adesso, io non mi lamento sto’ bene con mè stessa lavoro sempre come bidella a Udine al liceo scientifico nicolo’ copernico da molti anni sono in un mondo di giovani, Comunque quella sera ti avrei raccontato poi alla fine tuttto di me, Te come stai tutto bene, Ora ti saluto e aspetto tue notizzie puoi scrivermi anche della mia eimeil, ciao Ester di Udine
Giulia says:
Ottobre 28th, 2010 at 9:04
Qualcuno spieghi a ester che questa non è un’e-mail, questo non è il sito di Claudia Koll e Claudia Koll non leggerà mai questo messaggio.