La visione

pubblicato da Giulia sabato, Dicembre 24, 2005 16:39
Aggiunto alla categoria Sono fatti miei

Quando ero in terza elementare, i ragazzini della scuola svilupparono un improvviso, morboso interesse per le mie mutandine. Non so se fosse perché pesavo venti chili, e quindi ero più facilmente attaccabile rispetto ad Andreina (che alla stessa età pesava almeno il doppio ed era cinque centimetri più alta di chiunque nella scuola), o perché ero timidissima e l’alzata di gonna – attuata a tradimento, e in branco, durante la ricreazione – mi gettava nello sgomento. La follia della mutandina spinse i maschietti della scuola fino a fare irruzione nel bagno mentre io facevo pipì: bagno dove i cubicoli non avevano chiavistelli.
Comunque fosse, a un certo punto cominciai a girare con i calzoncini sotto la gonna. Non ricordo se questo servì a scoraggiare gli aggressori, ma vorrei assicurare tutti che le proto-molestie mi hanno al massimo lasciato l’abitudine residua di non girare mai senza mutande, e di non andare in bagno da sola in luoghi poco raccomandabili (tipo sotterranei pieni di cunicoli o zone completamente buie e isolate, per capirci). Che a pensarci bene, potrebbe essere la risposta a un quesito che attanaglia l’uomo da sempre: come mai le donne vanno in bagno in coppia?

Diciamo che era dalla terza elementare che nessuno si occupava più con tanto ardore del colore della mia biancheria intima.
Fa quasi tenerezza.

Commenti e ping chiusi.

7 commenti to “La visione”

  1. Disorder says:

    Dicembre 24th, 2005 at 9:00

    Ormai sei la Selvaggia indie, rassegnati :DD

    Scherzi a parte, tutta la faccenda ha anche un che di inquietante (oltre che di surreale)…Ma il post del Socio, lasciatelo dire, è tenerissimo oltre che spassoso.
    Buon Natale! (e chissà che non riesca finalmente a infilarmi anch’io alla festa giusta, questo Capodanno….)

  2. il pasta says:

    Dicembre 25th, 2005 at 4:43

    ocio che su rumore di dicembre c’è la risposta al quesito delle donne in bagno! lo metto online a breve 😀

  3. larvotto says:

    Dicembre 25th, 2005 at 8:07

    Se un giorno qualcuno scrivesse un post così su di me (tralasciando il fatto che le mie mutande sono un pochetto strane) mi scioglierei come neve al sole :o)

    Un bacino e buone feste

  4. dontyna says:

    Dicembre 25th, 2005 at 9:33

    in effetti è un post dolcissimo!!

  5. Giulia says:

    Dicembre 25th, 2005 at 11:53

    Sì, lo penso anche io.
    E penso anche che non sia per niente strano che lo sia 🙂

  6. Fainberg says:

    Gennaio 4th, 2006 at 12:48

    Direi che ai primi attimi di sgomento non può che seguire una great satisfaction. Anche per essere riuscita a sdoganare la mutanda felpata. Un bacio 🙂

  7. achab68 says:

    Febbraio 28th, 2006 at 12:05

    Bhè sai, noi maschi siamo un poco scemi x tutta la vita, figurati da adolescenti o da bambini !
    Si vede che avevi delle mutandine colorate o che la tua classe era composta da allupati…o che forse, come ho visto dalla foto del tuo sito precedente ( così mi pare ) non sei niente male !!
    Bhà..
    Valle a capire certe cose…comunque io nn ho mai capito perché le ragazze vanno al bagno in coppia…