Fatto cose, visto gente
pubblicato da Giulia giovedì, Giugno 30, 2005 22:24Da Camillo Langone ho appreso una grande verità: essendo femmina, sono naturalmente pagana. Le due cose sono intrinsecamente legate. Qualcuno vuole cortesemente informare di questo fatto una certa minuscola suora albanese residente a Calcutta? Ah, è morta. Allora va bene. In nome di Ceridwen, passatemi il calderone!
Dal dj set di tre quarti d’ora al KM5 ho appreso che non so fare la diggèi. Cioè: se per diggèi si intende una che non sa mixare niente a tempo, è scoordinatissima, si dimentica di far partire i pezzi, suda, si agita, apre con Henry Mancini per poi scivolare brevemente nell’indierock, cadere nel tunnel della cassa grassa e chiudere con gli REM che cantano The Lion Sleeps Tonight… OK, no, lo so, non fa niente.
Dai viaggi in treno ho imparato che Torino è collegata peggio di Trieste. Che è tutto dire.
Dal concerto dei Throbbing Gristle non ho imparato granché, ma l’immagine delle grandi tette di gomma che sporgono dal torace di Cosey Fanni Tutti ci perseguiterà tutti per un pezzo.
Seguirà testimonianza fotografica.
(Un ringraziamento speciale a Sara e Marcella per la simpatia e la disponibilità 24 ore: che la Dea vi benedica!)
Luca says:
Giugno 30th, 2005 at 11:41
Un po’ statica ultimamente eh?
Ma che succede, tredici ore e nessun commento… hai sterminato i tuoi fans?
P.S. ho letto da poco l’Ultima notte in via Zanetti, davvero carino. Poi magari è pure avvantaggiato dalla vicinanza con quel delirio su Gerry Nonsochi… 🙂
Gionspenser says:
Giugno 30th, 2005 at 11:52
hai visto i Throbbing Gristle? ho un disco dei Psychic TV e solo ad estrarlo dal mucchio di vinili mi viene l’ansia (è praticamente uno stupro su ritmi tribali, cosa molto attuale…) Braccia rubate alla eugenetica.
Giulia says:
Luglio 1st, 2005 at 12:07
Luca, in realtà il post è stato pubblicato due ore fa. L’orologio di tutto l’ambaradan è sbagliato per cause che non conosco. Quanto alla staticità, ultimamente lavoro parecchio e non ho molto tempo per aggiornare… devo entrare a regime.
Shameless says:
Luglio 1st, 2005 at 9:59
Perchè le donne sono naturalmente pagane e gli uomini no?
Luca says:
Luglio 1st, 2005 at 10:14
La “staticità” di cui parlavo aveva una velata ironia, si riferiva ai tuoi spostamenti geografici 🙂
Giulia says:
Luglio 1st, 2005 at 11:13
Aaaaa! 😀
No, vabbè, in realtà questa era l’ultima trasferta infrasettimanale… ritorno nei ranghi!
Giulia says:
Luglio 1st, 2005 at 11:14
Shameless, posso solo intuirlo: per le risposte ufficiali bisogna rivolgersi al Dott. Langone 😀
Neo75 says:
Luglio 1st, 2005 at 1:46
Ciao Giu 😉
lubna says:
Luglio 8th, 2005 at 8:44
è esplicito che nn hai capito nulla dei throbbing gristle…anche dal fatto ke le tette di gomma non sono sicuramente di cosey!!!!!
Porlock says:
Luglio 14th, 2005 at 4:05
In effetti la tettona dovrebbe essere Genesis P-Orridge….mi capita ancora di provare un genuino orrore nell’ascoltare “2nd annual report”.