Gente da evitare (se non stessero sempre fra i piedi)
pubblicato da Giulia venerdì, Dicembre 17, 2004 10:48Lo sapevate che, nonostante Stonewall e decenni dopo che l’OMS ha tolto l’omosessualità dalla lista delle malattie, essere gay, felici e perfettamente inseriti nella società non è giusto e nemmeno bello?
Non lo sapevo neanche io, ma l’ho scoperto oggi qui, ed ora sono illuminata.
Si tratta, dopotutto, della stessa gente che, tramite il suo corso di “educazione sessuale”, ci fornisce preziose indicazioni come:
La contraccezione è per sua natura – come del resto il termine stesso esprime – contro qualcosa. Ciascun metodo è infatti contro una delle sei fasi del processo procreativo umano, che è un processo naturale.
Come si è già detto a proposito dell’aborto, ogni azione contro un normale processo naturale rappresenta sempre in qualche misura una violenza alla fisiologia e quindi all’equilibrio dell’organismo sano, di per sé perfetto. Introduce pertanto un disordine, di lieve o di grande entità, che non può mai rimanere senza conseguenze, vuoi psichiche o fisiche o entrambe.
Perché dire che la contraccezione è peccato e fa piangere Gesù, quando si sa benissimo che il terrorismo psicologico funziona molto meglio?
L’importante è non supportare mai le proprie tesi con dati statistici, fatti o studi, per evitare smentite, ed appoggiarsi sempre al “si sa” e “si dice”.
Ma quale gente da evitare. Cosa sarebbe la nostra vita, senza di loro?
Da chi potremmo attingere saggezza?