Presto e bene non vanno insieme

pubblicato da Giulia mercoledì, Ottobre 27, 2004 21:51
Aggiunto alla categoria Target du jour
Commenti disabilitati su Presto e bene non vanno insieme

Vabbè, magari hanno scoperto l’acqua calda, ma che un ragazzo su cinque soffra di eiaculazione precoce (anche nota come “ooops”) è davvero poco rassicurante per i Pancini al Vento della penisola. Oh, uno su cinque sono tanti. Significa, statisticamente, che di cinque tizi che potrebbero piacerti, uno se la sbriga in dieci secondi, e gli altri quattro intanto se ne sono andati con le altre.

Dicono che è un po’ colpa dei genitori, che li obbligano a fare tutto in macchina e alla svelta. Con un pochino di calma e una camera da letto (e magari un paio di spiegazioni extra), quel problemino lì avrebbe meno possibilità di cronicizzarsi. Forse.

Ed è un peccato, perché i Pancini Scoperti sono giustamente esigenti, e sul lungo periodo potrebbero rifiutarsi di continuare a fare l’amore con uno che è tutto arrivo e niente partenza: e di conseguenza, costui (oltre ad ammazzarsi di pippe) sarebbe anche più a rischio di rimetterci la salute rispetto a uno che, facendo le cose con tutto il suo agio, si rende più appetibile alle compagne.

Le cose che non si scoprono, eh?

Commenti e ping chiusi.