Donne reali del paese reale
pubblicato da Giulia sabato, Gennaio 19, 2008 20:11Mentre noi siamo qua a smenarcela sulle Grandi Questioni di Principio, là fuori c’è della gente che ha problemi veri. Come questo:
Ciao….scusami sono nuova non so bene ancora come inserire un messaggio…ma volevo sapere in generale del programma uomini e donne e in particolare della puntata di lunedi’ 21 gennaio…c’è un tronista Marco…non che mi piaccia ma boh…mi intringa…pensate che menta o sia sincero? preferisco sassoli …decisamente…ma visto che è già impegnato ….posso solo averlo dentro la tv…
Il pressante quesito mi è pervenuto nei commenti a questo post, che fa seguito a quest’altro post; da cui si evince che a) le giovani donne italiane usano Google a cazzo, b) le giovani donne italiane non riescono a distinguere fra un forum e un blog e c) le giovani donne italiane hanno le idee un po’ confuse circa l’auspicabile collocamento dei propri ormoni in eccesso.
Ma veniamo al quesito di cui sopra.
Cara giovane lettrice. Riguardo al programma Uomini e donne, puntata di lunedì 21 gennaio, ti posso dire che non l’ho vista, esattamente come tutte le altre: quando Uomini e donne va in onda, infatti, sono usa coprire il tasto “5” del telecomando con un grosso pezzo di nastro adesivo, onde evitare di premerlo per errore e dover quindi subire la visione di anche solo un singolo fotogramma del suddetto. Per quanto concerne invece il tronista Marco, non avevo idea di chi fosse prima che il tuo commento lo segnalasse alla mia attenzione. Mi sono dunque documentata, e ipotizzo che tu ti riferissi a questo essere qui.
Ci sarebbero da dire delle cose sul sito di uno in cui il link “beneficenza” porta qui, ma non le dirò, confidando nella tua intelligenza. No, però, aspetta, mi hai chiesto se “mente o è sincero”. Scusa, ma tu sei per caso una di quelle che se incontrano Ronn Moss dal pizzicagnolo gli abbracciano le gambe urlando “Ridge! Perché hai lasciato che Brooke sposasse Nick? Lo sai che è la donna della tua vita!” e poi scoppiano in lacrime? Oppure sei una di quelle che si appostano sotto l’hotel che contiene i Tokio Hotel, e quando Bill Kaulitz fa capoccella scoppiano in lacrime? O sei ancora fedele ai Finley, fan4ever?
La realtà è che sono pateticamente inadeguata a rispondere al tuo quesito. Lo girerò dunque agli altri lettori, certa che fra loro si annidino fior di psicologi e magari pure conoscenze personali di Marco il Tronista, in grado di darti lumi sulla questione.
Da parte mia, un solo consiglio: e spegnila, quella cazzo di televisione!