Saitenereunsegreto?

Ribadire l’ovvio

inserito in Target du jour da Giulia il 25-07-07 alle 8:18

Brodo Primordiale (come molti altri) si domanda se quelli che puntano il dito contro l’eccesso di gnocca nei media italiani abbiano visto i tabloid inglesi. Se il dito indica la luna, eccetera: i tabloid inglesi potranno anche avere la tettona della terza pagina, ma si tratta dei tabloid. Non dei telegiornali nazionali, di tutte le pubblicità da quella del gorgonzola a quella del silicone, di ogni programma televisivo o varietà “per famiglie” (e non) e di una fetta consistente di periodici, inclusi quelli che tecnicamente parlerebbero di elettronica. Se in Italia la gnocca fosse limitata a Eva Tremila e Cronaca Vera, la situazione sarebbe parecchio meno imbarazzante.

(Lo diceva anche Marta nei miei commenti, e del resto, appunto: ovvio.)

Puoi lasciare un messaggio, o utilizzare il trackback direttamente dal tuo sito oppure leggerti i feed dei commenti: RSS 2.0.


|

Qualcosa da dire?

I commenti però sono moderati: se hai già un commento pubblicato, quello nuovo sarà postato direttamente, altrimenti dovrai aspettare che io lo approvi (ci vorrà poco). Questo per evitare le valanghe di spam che stanno prendendo d'assalto il blog. Dal momento in cui avrai un commento approvato, potrai commentare liberamente.
Per scrivere il tuo commento puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>