Gente scema il ciel l’aiuta

pubblicato da Giulia lunedì, febbraio 14, 2011 16:33
Aggiunto alla categoria Dementialia
Commenti disabilitati su Gente scema il ciel l’aiuta

Scrivo decine di post in cui me la prendo con Berlusconi apertamente: silenzio. Scrivo un post in cui non lo nomino neanche di striscio, ma che viene ripreso da OKNotizie: slavine di insulti dai supporter di Berlusconi.

Una non vuole fare di tutta l’erba un fascio, preferisce continuare a pensare che fra gli elettori di Berlusconi ci sia gente in buona fede, per quanto decisamente testarda (dopo diciassette anni, si sarà capito che a questo di governare non è mai fregato niente?), ma con ogni evidenza no, non si può. Quindi diciamo questo: un blog non è un cesso pubblico. Se vieni qui e vuoi commentare, commenti civilmente e costruttivamente, e allora forse qualcuno ti risponderà. Se insulti, io ti cancello. Funziona così, come nella vita reale: se tu mi insulti, io ti ignoro o ti mando affanculo, ma non sono tenuta a dare rilevanza ai tuoi insulti a me o altre persone. Ti prendi la tua aggressività del cazzo e te la porti a casa tua, su Spazio Azzurro, dove ti pare ma fuori di qui.

Non mi sembra difficile da capire. Se è difficile, pazienza: io cancello. Se insisti, ti sbatto in coda di moderazione. Se ancora insisti, chiudo i commenti.

Tutto chiaro?

(E bentornati nel 2004.)

Commenti e ping chiusi.