Trentunododici

pubblicato da Giulia venerdì, dicembre 12, 2008 16:33
Aggiunto alla categoria Muziek non stop

L’hanno fatto Emiliano e Massi: un libretto scaricabile e stampabile, trentuno dischi per dodici mesi di questo 2008. Una classifica di fine anno che è più che una classifica di fine anno, con recensioni, video e canzoni. In versione leggera (e cliccabile) e più pesante (sempre cliccabile, ma anche stampabile). Su Stereogram, ovviamente.

Commenti e ping chiusi.

5 commenti to “Trentunododici”

  1. Federico Fasce says:

    dicembre 12th, 2008 at 4:41

    È una figata. I miei complimenti 🙂

  2. disconnesso says:

    dicembre 12th, 2008 at 4:42

    Lo sto vedendo adesso. Proprio carino.
    Grazie a te, Emiliano e Massimiliano.

    🙂

  3. Slow says:

    dicembre 14th, 2008 at 1:06

    Vedi che la trasparenza su Friendfeed aiuta? Come quello di altri (troppi), il tuo account FF è blindatissimo e a me piace farmi un’idea delle persone con cui comunico. Conosco il tuo blog, avevo letto di te e mi piace la tua scrittura anche se la pensiamo agli antipodi. Se mi fosse stato chiaro fin dall’inizio magari avremmo evitato di scorticarci a vicenda! 😉
    Guarda che torno, è una minaccia. Ma non per litigare :o)

  4. Slow says:

    dicembre 15th, 2008 at 3:13

    Ovviamente i complimenti riguardano tutto tranne i thread di FF, dove resti invariabilmente e gratuitamente aggressiva quando si parla di politica. Posso capire che sono mezzi diversi e che il blog è anche un biglietto da visita, ma affrontando certi temi bisogna filtrare i pensieri con la ragione, altrimenti lo scontro frontale diventa inevitabile.

  5. edi says:

    dicembre 22nd, 2008 at 10:50

    cercavo proprio una cosa del genere, grazie.