InPausa: il blog con la schiscetta

pubblicato da Giulia lunedì, novembre 3, 2008 12:29
Aggiunto alla categoria Spot

Quanto tempo passate a leggere i feed? Io tantissimo. Veramente tantissimo. Era tempo quasi tutto perso, finché non è nato InPausa.

L’hanno inventato insieme Daimon e Bonduelle, sì, quelli delle verdure. Trattasi di un blogsito da leggere in pausa pranzo: post veloci, video, una ricetta alla settimana, qualche consiglio pratico, risate a denti stretti, giochini, sciocchezze trovate in rete (ecco dove rientra la lettura compulsiva dei feed), passatempi. Ci stiamo lavorando già da qualche mese, per cui spulciatevi l’archivio: qualcosa da leggere c’è. Per il resto, l’aggiornamento è a cadenza quotidiana dal lunedì al venerdì.

E se avete ricette sfiziose che prevedano l’uso di verdure, mandatemele: le pubblicherò con tutti gli onori.

Commenti e ping chiusi.

Un commento to “InPausa: il blog con la schiscetta”

  1. Antonio says:

    novembre 3rd, 2008 at 2:45

    Ciao Giulia,
    scusa l’OT, ma vorrei segnalarti/vi un link sulla scia degli ultimi post sul futuro della scuola e della ricerca.

    http://www.buconero.eu

    se ne hai/avete voglia dategli uno sguardo e se siete d’accordo firmate la petizione. Generalmente sono sempre molto scettico riguardo le petizioni on line, ma questa volta mi sento di fare un’eccezione. Se poi avete voglia di far girare questo link, un manipolo di precari vi ringrazierà. Molti di loro sono miei amici, e collaboro con alcuni di essi. Posso garantire che sono davvero tra “le migliori menti della nostra generazione”.

    Ti seguo sempre, e qualche volta intervengo. Grazie per l’ospitalità e a presto.

    Antonio.