Abracadabra

pubblicato da Giulia giovedì, settembre 25, 2008 9:41
Aggiunto alla categoria Target du jour

C’è gente in America che si preoccupa che Barack Obama possa essere musulmano. Nessuno, ad oggi, si preoccupa eccessivamente del fatto che Sarah Palin creda nelle streghe e nella stregoneria, come dimostrerebbe questo video, in cui la candidata vicepresidente degli USA riceve una benedizione contro le forze soprannaturali dal pastore kenyano Thomas Muthee. Kenyano, sì, come il papà di Obama, quello che crea tanti problemi alla maggioranza silenziosa evangelica, ma qui non c’entra. C’entra che la candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti d’America crede nella stregoneria e si fa benedire da uno che ritiene che le streghe causino crimine e “oppressione spirituale” e dà loro la caccia costringendole ad allontanarsi dalla propria città di residenza.

Qui c’è il video. L’audio è nettamente in anticipo sulle immagini, ma quadra (in alcuni punti il labiale è chiaro). Sarah Palin si avvicina al pulpito al minuto 7.13. La benedizione contro “Every form of witchcraft” arriva al minuto 8.38.

Commenti e ping chiusi.

3 commenti to “Abracadabra”

  1. PawnHeart says:

    settembre 26th, 2008 at 6:23

    Scusa Giulia, ma come fai a non credere alle streghe dopo che hai visto Sarah Palin? Lei e’ la dimostrazione concreta che esistono.

  2. Teach the World says:

    settembre 30th, 2008 at 4:05

    In Africa, dove l’analfabetismo tocca punte del 70%, è consuetudine credere in stregoneria, Woodoo, sciamani e maledizioni che si protendono di generazione in generazione. Basterebbe una corretta istruzione a sfatare questi falsi miti. Istruzione che evidentemente la signora Palin non ha ricevuto, eppure lei non è africana ma americana, dove il 99,9% della popolazione è istruita. Quindi l’anomalia, per così dire, non è nel pastore kenyano ma nella mala fede della signora Palin.
    Complimenti per questo blog, è davvero una boccata d’aria in mezzo a tanta stupidità soffocante.
    Ciao!

  3. eldo tagori says:

    ottobre 26th, 2008 at 11:50

    E’ ovvio che la signora Palin creda nelle streghe: è cominciato da quando si è vista allo specchio…