Aripiove aripiove

pubblicato da Giulia lunedì, settembre 15, 2008 20:21
Aggiunto alla categoria Sono fatti miei

Mentre picchio sulla tastiera, fuori piove. Neanche poco, e pertanto mi sembra quasi di non essermi mossa da Riva del Garda, dove mi trovavo fino a stamattina alle nove e mezza, quando abbiamo finito di caricare in macchina l’attrezzatura e siamo ripartiti.

I resoconti li avrete letti ovunque, per cui non so cosa vi potrei dire che non sia già stato raccontato dalle centinaia di altri blogger presenti. Probabilmente, se leggete queste righe forse mi avrete vista, forse non vi avrò salutati e ve la sarete presa a male, capita e mi dispiace: non mi aspettavo di essere a Riva per lavoro, ma è capitato e devo dire che mi sono anche molto divertita. Stancata, sì – chi mi ha vista, appunto, avrà notato che verso le otto-nove di sera del sabato cominciavo a somigliare sinistramente a Boris Karloff – ma divertita anche, tanto.

Perdonatemi la considerazione semiseria, ma il fatto di stare tutti chiusi dentro il (bellissimo, modernissimo) Centro Congressi ha praticamente mandato a puttane l’idea di portare i blog fuori dalla blogosfera. Finché eravamo per le strade e nelle piazze semiallagate di Riva, fra turisti tedeschi avvolti nei k-way, tutti con le scarpe meno adatte alla bisogna, qualcuno smanicato, con quell’umidità e quel freddo improvviso, c’era una remota possibilità che un profano o due finisse per sbaglio dentro a un Camp e scoprisse che – ooooh – “i blogger” sono effettivamente gente vera. Pazienza, un’occasione mancata, ma non per colpa nostra. Per una volta, almeno.

Questo è quello che esce col tag “blogfest_2008” su Flickr. Questo è il pool.

Io magari domani recupero la verve, oggi davvero ho finito le pi…

(Si schianta al suolo evitando per un pelo l’angolo della scrivania)

Commenti e ping chiusi.

Un commento to “Aripiove aripiove”

  1. Max says:

    settembre 16th, 2008 at 9:45

    Probabilmente, se leggete queste righe forse mi avrete vista, forse non vi avrò salutati e ve la sarete presa a male

    Ma anche no 😉
    Salud
    Max